harada31 ha scritto:sitorno ha scritto:miggio ha scritto:Ringrazio sinceramete tutti coloro che snobbano e fanno pubblicità "contro" alle auto a metano. Grazie a loro, il metano non è diffusissimo quindi il prezzo è ancora buono e non si trovano le mega file ai distributori. Intanto noi METANISTI GODIAMO... HAH SE GODIAMO !! Con la mia Panda Climbing NP son 270km di GODURIA con 9 euro di metano.
BRAVI BRAVI SNOBBATE CHE IO GODO!!!
.....beh, facciamo un pò di conti....io faccio 10/12mila Km l'anno (+ 5000 con la Lupo + 5000 con la moto) ....ergo consumo 1400 litri di V-Pover x 1.450, sono 2.100 euro l'anno....se avessi quella a GPL spenderei 1.300 euro.....
....e per 800 euro giro tutto l'anno alla ricerca di distributori e col motore depotenziato ?.....
...chissà che goduria girare con una Panda che pesa 1050 chili con 60 cavalli....i sorpassi sono ogni volta un'emozione....
Azz la Lupo..che auto..e critica la mia 106.
Perchè depotenziato?
Fra l'altro con un kilometraggio cosi basso non sembri affatto essere il tipo che passa le giornate sull'autostrada, ti servirebbe solo un distributore nei pressi di casa o comunuque nel raggio di 4-5km.
....beh, faccio tra Subaru, Lupo e moto 20/22mila Km/anno....utilizzo i mezzi secondo necessità, Subaru per lunghi viaggi o in inverno, Lupo in città, la moto per gite sul lago o sui passi svizzeri....non và bene ?....per il consumo, se avessi necessità di risparmiare metterei la benzina normale e non il VPower, non ti sembra ?....
....per il confronto Lupo con la 106, chissà come mai la Lupo i.4 TDI Highline del 2001 è valutata (da 4/R) 3000 euro mentre la 106 i.4i solo 1400 euro....
....infine, le autostrade le evito se possibile (troppi autovelox) e poco gusto di guida.....
....ultimo...parlo di motore depotenziato perchè con il 3000 ho 245 cv, con il Bifuel dovrei accontentarmi di 173.....