franco58pv ha scritto:
chiaro_scuro ha scritto:
Solo un cretino fa certe affermazioni sull'Alfa Romeo del futuro e poi fa scelte al risparmio.
Marchionne non è cretino quindi Alfa Romeo non farà scelte al risparmio.
Poi ci sono gli amministratori delegati da forum, i veri cretini, che, in quanto tali, non starei a sentire.
Ciao.
guardando i dati di vendita del gruppo fiat negli ultimi anni andrei cauto con beatificazioni anticipate, sul scelte non al risparmio andrei cauto , molto cauto, ad esempio è già saltato fuori che il pianale della pur splendida ghibli non è esattamente all'avanguardia come pesi , nemmeno le finiture,cosa che per altro è emersa dalle prove di 4r di maggio, e si parla di una maserati....
In quanto ai cretini da forum sono anni che segnalano i "problemi" , adesso anche marchionne ha capito che devono divaricare brutalmente i destini di alfa da quelli di fiat, il che dimostra che i cretini in passato non stavano sui forum ma stavano altrove e pensavano che bastava fare il copy and paste di una fiat per avere un'alfa romeo ....e se la tiravano pure quando esprimevano questi concetti !
Se ci sono 100 persone che dicono rosso e altri 100 che dicono nero vedrai che avrai ben 100 persone che sono in grado di predire il prossimo giro alla roulette.
La realtà è ben più complessa o, detta diversamente, è facile essere ricchioni con il culo degli altri.
I cretini, sempre riferito agli amministratori delegati da forum, preferivano investire in Alfa Romeo o acquisire Chrysler e relativo mercato, piuttosto attivo, e poi pensare ad Alfa Romeo?
Maserati: il pianale fa "schifo" però vende mentre i cretini dicono che una Maserati con un pianale del genere e con finiture del genere non si può vendere. Se non avesse venduto ci avrebbero preso: ma sicuro che la colpa fosse del pianale o delle finiture?
Forse il pianale non sarà il massimo, ma comunque non è una scelta al risparmio (nel senso di un pianale palesemente inadeguato), ma l'auto va vista nell'insieme e, soprattutto, va venduta: se si riesce a venderla allora l'insieme ha vinto.
Niente beatificazioni anticipate ma neanche niente critiche anticipate basate sul passato che è passato.
Una cosa è certa: di cretini là in alto ce ne sono molti meno che in un forum.
Ciao.