Che, per tradizione e per disciplinare, sarebbero da fare sempre in brodo, in particolare di cappone, o, al massimo, asciutti al burro e parmigiano (anche se del nobile prodotto caseario sono già ricchi).e i tortellini
Comunque a me al ragù alla bolognese piacciono anche gli spaghetti e non solo le tagliatelle, le fettuccine e i tortellini.
Indubitabilmente, come con ogni probabilità gli spaghetti hanno origini cinesi, la pizza e la piada prendano mosse dalla pita, peraltro simile alla "mensa" ricordata nell'Eneide... anche le famose kottbullar, polpette svedesi che IKEA ha portato in giro per il mondo, sono di origine turca.Il ragout e' un intingolo francese
Molto migliori gli emilianiI migliori restano quelli romagnoli per me
Eri al confino?Io però dove ho mangiato peggio in vita mia è stato in Russia, ma avevo 15 anni e vivevo presso una famiglia, i ristoranti allora li in
Per me la digeribilità non è un problema mai, la salubrità se si parla solo di pasta nemmeno.Non è questione di criticone o meno, è questione di salubrità e digeribilità.
Molto migliori gli emiliani
Provare per credere![]()
Anche se non te ne accorgi, la pasta malcotta provoca acidità o picchi glicemici, per esempio.Per me la digeribilità non è un problema mai, la salubrità se si parla solo di pasta nemmeno.
Eri al confino?
L'origine è quella, nulla vieta di replicarla pari pari a pochi km di distanza come agli antipodi.Molto migliori gli emiliani
Quindi in piena Perestrojka! Intendo come periodo storico, non movimento politico.No per studiare ma visto il periodo economico del paese, 1989/1990 era tipo il confino
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa