Lo hai fatto proprio nell'ultimo tuo post...Maxetto ha scritto:Ma quando ho paragonato Massa a Raikkonen?vint72 ha scritto:Ciao a te Pilota, come non quotarti per i due post che hai scritto. :thumbup:
La storia del Campione Kimi la conoscono un po tutti quelli che masticano F1 e purtroppo per gli altri (piloti) è l'albo d'oro a fare la differenza.
come hai scritto tu e come avevo già ribadito io in un post precedente, uno che viene incoronato "The King of the Spa", che come tutti sappiamo è LA PISTA, non può che essere un Pilota con la P maiuscola, oggi lo ha semplicemente ribadito.
Mi dispiace per l'amico Maxetto ma non si può paragonare Massa a Raikkonen.
Ho solo detto che con la Ferrari di oggi non vincerebbe nessuno neanche Kimi.
Mentre con una Ferrari competitiva non mi stupirei di vedere Massa arrivare davanti a Raikkonen.
Io guardo la corsa non da "tifoso" ma perchè mi piace propio la corsa in sè...ovvio che da italiano se vince la Ferrari sono contento, però non nego che ieri il mio pensiero era rivolto a quel nonnetto tedesco che battagliava nella retrovie...rivederlo sul podio, per me, sarebbe un piacere immenso.G.T.O. ha scritto:A me invece, ieri Raikkonen mi ha fatto incavolare...
Arrivava dietro chiunque e se ci avete fatto caso anche su Vettel aveva più di 20kmh di velocità sul rettilineo poco prima di attivare il DRS e giustamente se li mangiava, tra l'altro aveva anche tanta trazione in uscita di curva in confronto alle Redbull ...
Quei quattro o cinque giri che sarà stato attaccato a Vettel, faceva i 318 prima di staccare contro i 292 della Redbull, secondo me dopo l'unica volta che è arrivato quasi appaiato in curva, si è accontentato o peggio ha avuto come un sentimento di rispetto verso il campione del mondo in carica e ha lasciato perdere...?
Sarei stato troppo contento se avesse provato ha vincere, dopo la rimonta che ha fatto.
PS
Sinceramente ieri non stavo tifando Raikkonen, ma quando ho iniziato a seguire la F1da bambino, nell' 79-'81, oltre a tifare Jilles e di conseguenza la Ferrari, mi piaceva e mi era molto simpatica la Lotus di allora, per via del nome, ma sopratutto per la livrea nero-oro che hanno anche oggi dell'antico sponsor J.P.S, quando ho visto le due Lotus competitive per il podio, non ho potuto che provare a "gufare" Vettel...
Comunque spero che dalla prossima gara le Ferrari si riprendano il ruolo che meglio gli compete...![]()
Forse non mi spiego, io non ho detto a parità di auto, ho detto con una Ferrari competitiva Massa potrebbe arrivare prima di Raikkonen.vint72 ha scritto:Lo hai fatto proprio nell'ultimo tuo post...Maxetto ha scritto:Ma quando ho paragonato Massa a Raikkonen?vint72 ha scritto:Ciao a te Pilota, come non quotarti per i due post che hai scritto. :thumbup:
La storia del Campione Kimi la conoscono un po tutti quelli che masticano F1 e purtroppo per gli altri (piloti) è l'albo d'oro a fare la differenza.
come hai scritto tu e come avevo già ribadito io in un post precedente, uno che viene incoronato "The King of the Spa", che come tutti sappiamo è LA PISTA, non può che essere un Pilota con la P maiuscola, oggi lo ha semplicemente ribadito.
Mentre con una Ferrari competitiva non mi stupirei di vedere Massa arrivare davanti a Raikkonen.
A parità di auto, Kimi il mezzo secondo in più ce l'ha nel piede, io non mi stupirei del contrario...
In questo momento, a parità di auto le prenderebbe Massa, come le ha prese sistematicamente da Alonso fino ad oggi, mi dispiace per lui, ma da quando ha avuto l'incidente della molla mi sembra che abbia perso smalto.Maxetto ha scritto:Forse non mi spiego, io non ho detto a parità di auto, ho detto con una Ferrari competitiva Massa potrebbe arrivare prima di Raikkonen.vint72 ha scritto:Lo hai fatto proprio nell'ultimo tuo post...Maxetto ha scritto:Ma quando ho paragonato Massa a Raikkonen?vint72 ha scritto:Ciao a te Pilota, come non quotarti per i due post che hai scritto. :thumbup:
A parità di auto, Kimi il mezzo secondo in più ce l'ha nel piede, io non mi stupirei del contrario...
Poi se ci pensiamo quando erano in Ferrari entrambi, Massa non è mai arrivato prima di Raikkonen?
Mi pare di si.
"sentimento di rispetto verso il campione del mondo"G.T.O. ha scritto:A me invece, ieri Raikkonen mi ha fatto incavolare...
Arrivava dietro chiunque e se ci avete fatto caso anche su Vettel aveva più di 20kmh di velocità sul rettilineo poco prima di attivare il DRS e giustamente se li mangiava, tra l'altro aveva anche tanta trazione in uscita di curva in confronto alle Redbull ...
Quei quattro o cinque giri che sarà stato attaccato a Vettel, faceva i 318 prima di staccare contro i 292 della Redbull, secondo me dopo l'unica volta che è arrivato quasi appaiato in curva, si è accontentato o peggio ha avuto come un sentimento di rispetto verso il campione del mondo in carica e ha lasciato perdere...?
Sarei stato troppo contento se avesse provato ha vincere, dopo la rimonta che ha fatto.
PS
Sinceramente ieri non stavo tifando Raikkonen, ma quando ho iniziato a seguire la F1da bambino, nell' 79-'81, oltre a tifare Jilles e di conseguenza la Ferrari, mi piaceva e mi era molto simpatica la Lotus di allora, per via del nome, ma sopratutto per la livrea nero-oro che hanno anche oggi dell'antico sponsor J.P.S, quando ho visto le due Lotus competitive per il podio, non ho potuto che provare a "gufare" Vettel...
Comunque spero che dalla prossima gara le Ferrari si riprendano il ruolo che meglio gli compete...![]()
G.T.O. ha scritto:A me invece, ieri Raikkonen mi ha fatto incavolare...
PS
Maxetto ha scritto:Forse non mi spiego, io non ho detto a parità di auto, ho detto con una Ferrari competitiva Massa potrebbe arrivare prima di Raikkonen.vint72 ha scritto:Lo hai fatto proprio nell'ultimo tuo post...Maxetto ha scritto:Ma quando ho paragonato Massa a Raikkonen?vint72 ha scritto:Ciao a te Pilota, come non quotarti per i due post che hai scritto. :thumbup:
Poi se ci pensiamo quando erano in Ferrari entrambi, Massa non è mai arrivato prima di Raikkonen?
Mi pare di si.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa