75TURBO-TP ha scritto:
angelo0 ha scritto:
alexmed ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
Come dicevo in altro post alcuni giorni fa non sarei voluto essere al posto di chi ha scritto la pag.122 e' evidente l'imbarazzo di fronte ad un McP e non poterla dire tutta, la 147 mai viene nominatata direttamente!!!
In quella famosa pagina 122 si legge tra le righe chiaramente... traducendo... la 147 è una spanna sopra a questa povera Giulietta che nessuna pezza elettronica può salvare.
adesso capisco da dove hanno le riviste tedesche il modo negativo di scrivere sulle macchine italiane,come ho sempre detto, dagli stessi italiani il giorno che lo capirete non avrete piu un posto di lavoro .Io al posto di Fiat avrei chiuso da tempo baracca. é incredibile quello che si legge qui ,veramente vergognoso senza rispetto di niente e di nessuno,e questo nel 2010 dove tutto é chiaro e facile da capire .
Se questa 147 vi piace tanto compratela e mettetela in garage,cosi quando le vostre sono da cambiare ,avete la nuova super auto in garage.
Se non ti riferivi ad Alex allora ti riferivi a me.......ho un lavoro autonomo in cui devo impegnarmi per averlo e mantenerlo e quindi posso senza avere questi problemi criticare se secondo me c'e' da farlo.Anzi sono io che li do a fiat i miei soldi...se facevo come fiat con alfa oggi sarei con la tenda sotto il ponte perche' a me nessuno da finanziamenti a fondo perduto.
Quale lavoro? ormai dell'alfa non e' rimasto nulla e non c'era il web oppure chi criticava ,la perdita e' iniziata nel 1992,il crollo e mai piu' se non con 147 e 156 si e' risaliti un po'.
Ho una GT e mi basta ma provando una 147 q2 ne sono rimasto veramente entusiasta(della Mito 155cv assolutamente indifferente) non ho mai avuto alfa romeo di segmento C e non mi interessano altrimenti me la metterei in garage al posto della GT.
Non aver paura che non si perdera' neanche una 149 per quello che scriviamo ci pensano da soli a non venderle, come il rosso non disponibile sulla 149 e la GT con il jtdm della 156 e ancora interni della 147.
Tanto la pagina 122 non la legge nessuno e chi la legge la interpreta in modo totalmente diverso da quello che leggiamo noi.....le pagelle vanno bene la nuova fiat e' promossa ma chi ve lo fa fare
Sei veramente convinto che se dico che la 149 e' un'Alfa tutto andra' di nuovo bene? come sai ho gia' detto che e' la migliore fiat degli ultimi 100 anni. Se ne sei veramente convinto lo faccio ,non mi costa niente.
Che vuoi che adesso ti risponda?
se pensi,che cé l'abbia con te dovrai avere dei motivi!
Se guardiamo. tutto ció che che sié scritto al riguardo la giulietta 0 (149 come la chiamo tu,per me nuova 147 con un billig mcpherson) che poi chi se ne frega come si chiama,non sei solo tu a criticarla,solo perché QR scrive una certa frase nella pagina 122,che poi, se non veniva sotto intesa da qualcuno nessuno ci avrebbe fatto caso.Vedi 75, le riviste tedesche,quando vogliono sbarlare di un modello che potrebbe toccare i loro modelli,ne scrivono cosi Si come ha fatto QR con allusioni a doppi sensi, gli indiani nei film dei sceriffi avrebbero detto,uomo bianco parla con lingua bifolcuta ehehe..
No no 75 ,non cé l ho con te,almeno non direttamente, solo che,da te mi aspetto un altro comportamente,TU sei un ALFISTA lo capisci! un' ALFISTA !
un ALFISTA non si litiga per una segmento C.... ma la supporta lo stesso,fin quando il nome cammina cé sempre la possibilita di risuscitare.
Dici che i soldi alla Fiat ce li dai tu, certo! e la stessa cosa con il tuo lavoro autonomo di cui devi impegnarti per tenertelo caro,ma rifletti piu in la,senza Fiat quanti altri avrebbero cercato a suo tempo di toglierti quel lavoro autonomo,quante possibilitá minore avreste avuto ad avere un lavoro autonomo...........guarda che in questo mondo é tutto una catena che se manca un anello non tiene piu.