Vorrei fare una considerazione un po' provocatrice.
Poniamo il caso che la nuova vettura Giulietta non sia migliore, dinamicamente parlando, della sua progenitrice 147 (che io ho posseduto, nonostante sia uno della vecchia guardia alfista).
Cosa avrebbe potuto scrivere una rivista di settore come 4R?
Certo non puo' dire : la 147 sterza meglio o tiene meglio la strada, perchè dopo 2 ore dalla diffusione nelle edicole, arriverebbe al Direttore una bella telefonata da Fiat che inizia a chedere spiegazioni e a far capire che Lei (Fiat) dà molti soldi in pubblicità alla rivista e che scrivere in modo "spavaldo" non è certo un bel modo di ringraziare.
Quindi, i numeri del cronometro sono lì (interpretabili come tutti i numeri) e le impressioni di guida sono "dovute".
La verità la daranno gli acquirenti che provengono da 147/156/Gt.
Poniamo il caso che la nuova vettura Giulietta non sia migliore, dinamicamente parlando, della sua progenitrice 147 (che io ho posseduto, nonostante sia uno della vecchia guardia alfista).
Cosa avrebbe potuto scrivere una rivista di settore come 4R?
Certo non puo' dire : la 147 sterza meglio o tiene meglio la strada, perchè dopo 2 ore dalla diffusione nelle edicole, arriverebbe al Direttore una bella telefonata da Fiat che inizia a chedere spiegazioni e a far capire che Lei (Fiat) dà molti soldi in pubblicità alla rivista e che scrivere in modo "spavaldo" non è certo un bel modo di ringraziare.
Quindi, i numeri del cronometro sono lì (interpretabili come tutti i numeri) e le impressioni di guida sono "dovute".
La verità la daranno gli acquirenti che provengono da 147/156/Gt.