<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> La nuova Area Motorsport è una realtà | Il Forum di Quattroruote

La nuova Area Motorsport è una realtà

pilota54

0
Membro dello Staff
Finalmente la sezione (o area) Motorsport è operativa.
Come vedete ci sono 4 sottosezioni, che abbracciano le principali aree del motorsport e quindi ognuno può frequentare tutte le sottosezioni o solo quella preferita.

Da qualche tempo alcuni di noi mod, ma anche diversi utenti, avevamo in mente di istituire questa nuova "branca" del forum, dato che le discussioni sul motorsport si sono negli ultimi tempi moltiplicate notevolmente, e non solo quelle sulla F.1 (anni fa si aprivano solo sporadici argomenti sulla massima formula..........), ma anche quelle sui rallies, sulla Moto GP (eccezionalmente sono ammessi qui i relativi argomenti), sul WEC, sul WTCC poi WTCR, sul TCR Italia e su altri interessanti campionati.

Sono felice quindi dell'istituzione dell'area "Motorsport" (mi sembra il nome più adatto anche se vagamente anglosassone.......), e mi auguro che sia sempre più frequentata, data la passione per le corse che anima me a tanti utenti del forum.

Buona partecipazione e mi raccomando, mantenete la compostezza e il rispetto che avete già mostrato nei topics sul mondo delle corse aperti fino ad ora in "Zona Franca".
 
Ultima modifica:
bella idea....già che siamo in argomento, lo sapete che io da tempo parlando dico formula ugo anzichè formula uno e nessuno se ne è mai accorto ne mi ha mai detto "scusa come??"

vi sfido a provarci....
 
Una precisazione: l'area "Motorsport" deve intendersi destinata allo sport DELL'AUTOMOBILE.
Per quanto riguarda quindi gli argomenti riguardanti corse motociclistiche, questi ultimi vanno aperti in OT, ad eccezione di quelli sul MOTOMONDIALE.

Grazie a tutti.
 
Back
Alto