Sono commosso per cio' che ho letto.
Sara' un piacere e un onore proseguire la nostra storia.
Sara' un piacere e un onore proseguire la nostra storia.
mcriscuo ha scritto:che dietro a questo forum ci sono persone gentili, cortesi e disponibili me ne sono accorto da subito!
.. e anche grazie ai post di tutti noi che ho è sto smepre piu apprezzando il marchio.
da qui e nata l'idea di organizzare un incontro con i ragazzi di ROMA ... poi con il tempo vedremo di fare un incontro con tutti gli utenti del forum ,sicuramente in prossimita della bella stagione ..
l'ieache mi sta balendnao in testa e quella di organizzare un incontro a 5stelle !!!
ovvero per qaunto possibile raggingibile in poche ore da tutti spero
non in un parcehggio ma bensi su una pista!!! esempio magione in provincia di perugia .. sul bellisimo lago trasimeno ..
per il monmeto godiamoci il primo incontro a roma!!!!
grazie a voi tutti
Mauro.
ermes0569 ha scritto:Bravo president! bel messaggio! da quello che scrivi traspare quello che rende grande questo forum. un grande GRAZIEEEE agli impavidi che hanno dato il via a tutto questo (grazie anche all'outlet per aver offerto il parcheggio) aspetto la continuazione della "saga" ciao ciao
ivanpg ha scritto:Ogni tanto mi metto a guardare le foto.
Chi pensava ad una cosa del genere?
Bravo Giorgiopresidentespannellato continua così, solo tu puoi riuscire nell'impresa di descrivere i nostri raduni
Sono curioso di vedere quando scriverai del "Vulcan Tour" :lol: :lol:
GIOGOTTI1967 ha scritto:p.s.: saluto anche GianKo 1982 e amici!!!
ermes0569 ha scritto:Bravo president! bel messaggio! da quello che scrivi traspare quello che rende grande questo forum. un grande GRAZIEEEE agli impavidi che hanno dato il via a tutto questo (grazie anche all'outlet per aver offerto il parcheggio) aspetto la continuazione della "saga" ciao ciao
gianko1982 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:p.s.: saluto anche GianKo 1982 e amici!!!
posso contraccambiare di cuore anche da parte dei miei amici... alla prossima carissimo.. così Samuel ti farà sentire la spinta del suo motore dalla potenza ignota (ogni tanto dà un cicchetto, credo che ora siamo a più di 170cv... sperando che il giocattolo duri!!!). Saluta anche tuo fratello!![]()
ivanpg ha scritto:Il cicchetto lo da alla macchiana o a lui :?:![]()
![]()
![]()
![]()
Ottima cosa Giorgio.miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ogni tanto mi metto a guardare le foto.
Chi pensava ad una cosa del genere?
Bravo Giorgiopresidentespannellato continua così, solo tu puoi riuscire nell'impresa di descrivere i nostri raduni
Sono curioso di vedere quando scriverai del "Vulcan Tour" :lol: :lol:
Infatti non e' facile condensare in parole le emozioni, ci provero' ma non ho la capacita' di uno scrittore
E poi la memoria degli anziani.....![]()
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa