......sempre avanti....la nostra storia e' un libro appena all'inizio..................
GIOGOTTI1967 ha scritto:......sempre avanti....la nostra storia e' un libro appena all'inizio..................
Volere è potere, se ce la faccio io con tre di 2 anni....uomo radioattivo ha scritto:Mi piacerebbe Partecipare ad un raduno, ma con impegni di lavoro e famiglia (due bimbe piccole) per ora non ho il tempo speriamo in futuro.
RobyA112 ha scritto:Volere è potere, se ce la faccio io con tre di 2 anni....uomo radioattivo ha scritto:Mi piacerebbe Partecipare ad un raduno, ma con impegni di lavoro e famiglia (due bimbe piccole) per ora non ho il tempo speriamo in futuro.
uomo radioattivo ha scritto:a parte le battute il punto e' che tra impegni vari il tempo libero lo dedico a loro e preferisco portarle al mare od a qualche bella gita per bambini es. Aquario di Genova, gardaland, zoo di Pistoia, natura viva a bussolengo ecc. e poi ad un raduno di skodisti due bimbe di 4 e due anni penso che si annoierebbero terribilmente.
uomo radioattivo ha scritto:a parte le battute il punto e' che tra impegni vari il tempo libero lo dedico a loro e preferisco portarle al mare od a qualche bella gita per bambini es. Aquario di Genova, gardaland, zoo di Pistoia, natura viva a bussolengo ecc. e poi ad un raduno di skodisti due bimbe di 4 e due anni penso che si annoierebbero terribilmente.
miranda453 ha scritto:uomo radioattivo ha scritto:a parte le battute il punto e' che tra impegni vari il tempo libero lo dedico a loro e preferisco portarle al mare od a qualche bella gita per bambini es. Aquario di Genova, gardaland, zoo di Pistoia, natura viva a bussolengo ecc. e poi ad un raduno di skodisti due bimbe di 4 e due anni penso che si annoierebbero terribilmente.
Ma come pensi siano i nostri raduni ?
Ci si trova tra amici, i bambini giocano tra loro e siamo persino stati tutti insieme all'acquario di genova.
Prova a guardare le foto di quelli passati e vedrai che non si annoierebbero, oltretutto le auto le guardiamo davvero poco o niente![]()
uomo radioattivo ha scritto:miranda453 ha scritto:uomo radioattivo ha scritto:a parte le battute il punto e' che tra impegni vari il tempo libero lo dedico a loro e preferisco portarle al mare od a qualche bella gita per bambini es. Aquario di Genova, gardaland, zoo di Pistoia, natura viva a bussolengo ecc. e poi ad un raduno di skodisti due bimbe di 4 e due anni penso che si annoierebbero terribilmente.
Ma come pensi siano i nostri raduni ?
Ci si trova tra amici, i bambini giocano tra loro e siamo persino stati tutti insieme all'acquario di genova.
Prova a guardare le foto di quelli passati e vedrai che non si annoierebbero, oltretutto le auto le guardiamo davvero poco o niente![]()
Ottimo quindi il prossimo raduno in un posto per bambini tipo natura viva a bussolengo e saro' dei vostri
RobyA112 ha scritto:
onriverside - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa