sempre in Prima Pagina!!
Messaggio per Ivan: non si può fare in modo che rimanga sempre in bella evidenza la nostra storia??
Ciao!
Messaggio per Ivan: non si può fare in modo che rimanga sempre in bella evidenza la nostra storia??
Ciao!
GIOGOTTI1967 ha scritto:sempre in Prima Pagina!!
Ciao!![]()
gianko1982 ha scritto:se solo penso che mi sono perso i primi 12 o 13 raduni mi viene il nervoso...
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:se solo penso che mi sono perso i primi 12 o 13 raduni mi viene il nervoso...
E vedi di non perderti Vairano 8)
Non e' un raduno " dei nostri " ma vedere la pista ed il contesto in generale che ci ospita, e' invitante.
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:se solo penso che mi sono perso i primi 12 o 13 raduni mi viene il nervoso...
Non e' un raduno " dei nostri " ma vedere la pista ed il contesto in generale che ci ospita, e' invitante.
isak 82 ha scritto:però nn sarebbe male organizzare un raduno in quel della bassa padana..il posto c'e e anche nelle vicinanze il posto x andare a mangiare e fare una bella giornata! !organizzabile??? :?: :?:![]()
bimbolu ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:se solo penso che mi sono perso i primi 12 o 13 raduni mi viene il nervoso...
Vairano è dalle mie parti, quando si svolge?
miranda453 ha scritto:bimbolu ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:se solo penso che mi sono perso i primi 12 o 13 raduni mi viene il nervoso...
Ci sono ancora delle variabili ma potrebbe essere la prima o seconda domenica di aprile.
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:bimbolu ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:se solo penso che mi sono perso i primi 12 o 13 raduni mi viene il nervoso...
Ci sono ancora delle variabili ma potrebbe essere la prima o seconda domenica di aprile.
Ahi, ahi presidente perdiamo colpi.
Vairano è il 21 maggio (vedi primo topic della pagina)
Prima o seconda domenica di Aprile dovrebbe essere a Maranello
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa