Ma quanto costerà il noleggio?
Mi sembra 80 euro al mese se il chilometraggio annuo è inferiore a 10000-15000 km.
Ma quanto costerà il noleggio?
che e' una folliaMi sembra 80 euro al mese se il chilometraggio annuo è inferiore a 10000-15000 km.
che e' una follia
io li spendo in gasolio
li' li spenderei in..... nulla. perche' poi la corrente per caricarla ce la devi ancora mettere.
mia moglie, che usa l'auto meno, e sarebbe la candidata per la pila, non arriva a 50 euro di benza al mese.
Mi pare dai 70-80 € al mese in su, in base ai km annui.Ma quanto costerà il noleggio?
@zinzanbr La grande diffusione in quei paesi di elettriche è solo ed esclusivamente perchè hanno garantito forti incentivi e privilegi, una volta tolti gli rimarranno delle auto che non riusciranno nemmeno a rivendere se non a prezzo di super saldo
Mi pare dai 70-80 € al mese in su, in base ai km annui.
Ma nuova con batteria a noleggio costa 8mila € in meno da listino (26mila circa contro 34).
Poi ognuno fa le sue scelte, nel mio caso non vorrei la batteria a noleggio.
Certamente gli incentivi hanno dato una spinta,però se così tante persone hanno scelto un'elettrica vuol dire che erano propensi a comprarne una e gli incentivi l'hanno reso possibile.
Ma se il mercato non fosse assolutamente propenso anche con tutti gli incentivi del mondo probabilmente le elettriche rimarrebbero mosche bianche.
Sono abbastanza rare le batterie difettose, può valere la pena rischiare, soprattutto su auto che fanno pochi km annui.Io la pensavo allo stesso modo ma col tempo ho rivalutato la formula del noleggio.
Certo non mi farebbe piacere dover pagare 80 euro al mese,però a conti fatti il costo del pacco batterie e la sua durata incerta non rendono l'acquisto molto conveniente.
Penso che sia stato un mix di cose, non ultimo la voglia di avere sotto al sedere auto da 0/100 stile supercar (ed infatti gli incidenti causati dalle elettriche lo confermano), calcola che le infrastrutture le hanno fatte (pur con tutti i limiti), i vantaggi (tanti) sono fioccati e gli incentivi molto forti anche, penso che pure io e te tra una (faccio un esempio) Megane con prezzo doppio (tasse) ed una Tesla fortemente scontata da raggiungere quasi il prezzo della Megane tassata avremmo comprato la Tesla.Certamente gli incentivi hanno dato una spinta,però se così tante persone hanno scelto un'elettrica vuol dire che erano propensi a comprarne una e gli incentivi l'hanno reso possibile.
Ma se il mercato non fosse assolutamente propenso anche con tutti gli incentivi del mondo probabilmente le elettriche rimarrebbero mosche bianche.
Sono abbastanza rare le batterie difettose
Ancora più di un'auto prenderei il piccolo Twizy
in norvegia hanno oltre il 100% di tasse sull'auto termica, tra l'iva e la tassa d'importazione.
se devi prendere una clio da 15mila euro piu 15mila di tasse, oppure una zoe da 30, in cui puoi andare nelle corsie dei bus, non pagare l'ingresso in citta' ed avere i parcheggi gratis, vedrai che in molti prendono la zoe.
agricolo - 17 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa