lellom ha scritto:Mai detto,non inventare storielle :evil: in Audi puoi trovare le prove .zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Diplomaticoflankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Faccio un copia/incolla dall'altro topiczeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Ciao, purtroppo è un periodaccio, non ho che pochi minuti.
Anticipo che BMW si impone in tutte le materie che le sono proprie ( handling - sterzo - agilità ), e che la a8 - prima berlina fatta d'aria - pesa 120 ( CENTOVENTI ) Kg. più della serie 7. ( aria pesante) MB +140Kg.
Perde in comfort ( unica con sospensioni meccaniche ). Serie 7 e a8 giudicate complessivamente le migliori. Tornerò con più calma.
Ma come, l'a8 pesa 120 kg. più della serie 7??????? ma lello ci aveva fatto du maroni con i 29 tipi di alluminio e altre vaccate simili....... è sempre il solito disgraziato pallonaro...![]()
...
se ti posto alcune prove di Autobild ti fai due risate..per loro la vecchia A8 era più dinamica e migliore della vecchia Serie 7...fai te(ho ancora quella prova... http://www.autoblog.it/post/5967/audi-vs-bmw-i-confronti-di-auto-bild)..comunque dati non in proporzione....devi togliere un centinaio di kg quasi tra motore 4.2 V8/ contro un 3.0 6 cilindri(la differenza dovrebbe essere più o meno 60 kg) + cerchi da 20 pollici e gommazze contro 19.....alla fine peseranno più o meno uguale con la differenza che la A8 ha 120 kg di TI ed è 7 cm più lunga e 4 più larga devi analizzare di più micheluzzo prima di eccitarti .Ora ho l'aereo...tra qualche giorno faccio un salto sul forum a vedere cosa scrivi saluti a tutti.8)
Faccio un copia incolla dall'altro post:
la serie 7 monta il 3 litri biturbo diesel che pesa più o meno come un 4 litri a benzina... comunque sei il solito pallonaro, ci hai fatto una pappa con la storia dei 18 tipi di alluminio utilizzati e sembrava che questa nuova? a8 dovesse pesare quanto una smart..... ma la realtà come al solito ti smentisce.... e va bhe, ormai ti conosciamo...
vabbè facciamo pace,direi che sono tre auto eccellenti.
a livello di design sportività bmw è il top,mb è un'auto di gran classe ed audi
cerca di inserirsi fra le due.
detto da me non vale niente ma prevedo che come la serie precedente resterà in disparte,è davvero poco personale.
quanto al peso è ovvio che audi con la ti e le grandi dimensioni è svantaggiata e le serve un telaio + leggero.se alla fine pesa 100/150kg in + rispetto a serie 7 direi che hanno fatto un bel lavorocomunque hai ragione....ma alla fine peseranno quasi uguali e i lavoro sarà stato più che buono
comunque hai visto i veccchi confronti di Autobild??
Diplomatico un paio di lelli, tu mi avevi detto che sarebbe stata il punto di riferimento su strada..... a me pare di capire che a parità di motore la serie 7 sia la migliore, quindi avevamo ragione noi!!!![]()
Per esempio questa storiella l'hai scritta tu:
Non solo AUTOBLOG ma anche AUTOCAR UK l'aveva annunciato....ma non ti sembra che ci sia un buco troppo grande tra il 3.0 247 cv e il 4.2 BITURBO 350 cv??guarda caso manca proprio la versione annunciata di 300 cv del biturbo 6 cilindri....non disperare,è solo questione di poco tempo(ma voi un 8 cilindri diesel biturbo lo avete in casa?...davvero,non lo so).piuttosto noto che la nuova A8 rispetto alla Serie 7 X-Drive,pur essendo l'audi più grande, pesa bel 200(duecento) Kg in meno....mentre 100 kg in meno rispetto all RWD !!.CX di assoluto rilievo:solo 0.26..com'era?all'avanguardia della tecnica.Se i proclami saranno veri sarà la prima Audi più sportiva di una Bmw di pari categoria!