renatom
0
Tra il serio e il faceto.
Adesso vanno tutti con il GS, ma il TDM aveva inventato il GS 10 (?) anni prima.
Sport tourer di dimensioni superiori alla media, impostazioni di guida rialzata, sospensioni di corsa un po' più ampia rispetto ad una stradale classica, ma pneumatici da strada.
Ruota anteriore di diametro un po' superiore alla posteriore.
Motore di cubatura generosa per il tempo, ma sfruttata più per avere coppia a tutti i regimi che potenza.
Poi, se ci si pensa, è quasi il concetto del crossover applicato alla moto.
PS: senza contare che un vecchio TDM ti lascia a piedi molto più difficilmente di un GS nuovo.
Adesso vanno tutti con il GS, ma il TDM aveva inventato il GS 10 (?) anni prima.
Sport tourer di dimensioni superiori alla media, impostazioni di guida rialzata, sospensioni di corsa un po' più ampia rispetto ad una stradale classica, ma pneumatici da strada.
Ruota anteriore di diametro un po' superiore alla posteriore.
Motore di cubatura generosa per il tempo, ma sfruttata più per avere coppia a tutti i regimi che potenza.
Poi, se ci si pensa, è quasi il concetto del crossover applicato alla moto.
PS: senza contare che un vecchio TDM ti lascia a piedi molto più difficilmente di un GS nuovo.
Ultima modifica: