ho visto dal vero le dimensioni di quella che è considerata la piccola roulotte della mini;praticamente è un carrello con un letto gia' pronto ad una piazza e mezza,cucinotto e tanti utilissimi ripiani.per via delle dimensioni molto contenute e specialmente per il comfort per due adulti ed il rimessaggio che è piu' da carrello che da vera roulotte per cui la si puo' tenere in un box anziché pagare un costoso parcheggio allo scopo.
cio' che non so se è solo per la mini oppure puo' essere acquistata per qualsialsi vettura.
il vantaggio rispetto alla roulotte tradizionale è che se ci si trova anche fuori da un camping la si puo' utilizzare.
era in uno stand nell'ora di pranzo e non vi era personale per cui non ho potuto avere informazioni tra cui anche il prezzo.
secondo voi?
spesso per lavoro dormo fuori;forse sarebbe un idea alternativa a dover perdere anche tempo a cercare un albergo.
cio' che non so se è solo per la mini oppure puo' essere acquistata per qualsialsi vettura.
il vantaggio rispetto alla roulotte tradizionale è che se ci si trova anche fuori da un camping la si puo' utilizzare.
era in uno stand nell'ora di pranzo e non vi era personale per cui non ho potuto avere informazioni tra cui anche il prezzo.
secondo voi?
spesso per lavoro dormo fuori;forse sarebbe un idea alternativa a dover perdere anche tempo a cercare un albergo.