modus72
0
fparisi66 ha scritto:Intanto mi porto avanti e cerco i vari articoli di legge e modelli di esempio per ciò che dovrò scrivere.
Grazie per la solidarietà!!
http://www.altalex.com/index.php?idnot=34457
Articoli dal 128 al 135.
fparisi66 ha scritto:Intanto mi porto avanti e cerco i vari articoli di legge e modelli di esempio per ciò che dovrò scrivere.
Grazie per la solidarietà!!
modus72 ha scritto:fparisi66 ha scritto:Intanto mi porto avanti e cerco i vari articoli di legge e modelli di esempio per ciò che dovrò scrivere.
Grazie per la solidarietà!!
http://www.altalex.com/index.php?idnot=34457
Articoli dal 128 al 135.
fparisi66 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene!!
Poco fa mi ha chiamato Renault Italia, la quale mi ha comunicato che il pezzo è arrivato in officina!!
Non so da dove arriva, dove l'hanno preso, ma non mi interessa!!
Le mie vacanze sono salve!! (grandissima sfregata sull'anteriore dei pantaloni)
Praticamente mi hanno chiamato pochi minuti dopo che il pezzo è arrivato in officina, quindi sta a significare che hanno monitorato puntualmente la spedizione.
La signora Renault che mi ha chiamato è stata molto gentile, si è scusata per la tempistica e del fatto che non ho potuto usufruire di una macchina di cortesia (solo se la manodopera supera le 3 ore, ma in questo caso, dato il ritardo del pezzo mi sarebbe spettata). E quindi, per il disagio, mi verrà spedito a casa un buono da 100?!!
Sono soddisfatto. Non al 100%, ma ovviamente lo sono.
Non so se il pezzo sarebbe arrivato oggi comunque, anche senza la mia telefonata al Servizio clienti e senza l'interessamento di Renault_it (grazie molte per l'interessamento!!). Voglio sperare di si!
Ahhhhh come sono contento!! E' finita la paura!!! Si può cominciare a preparare la roulotte!!!
fparisi66 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene!!
Poco fa mi ha chiamato Renault Italia, la quale mi ha comunicato che il pezzo è arrivato in officina!!
Non so da dove arriva, dove l'hanno preso, ma non mi interessa!!
Le mie vacanze sono salve!! (grandissima sfregata sull'anteriore dei pantaloni)
Praticamente mi hanno chiamato pochi minuti dopo che il pezzo è arrivato in officina, quindi sta a significare che hanno monitorato puntualmente la spedizione.
La signora Renault che mi ha chiamato è stata molto gentile, si è scusata per la tempistica e del fatto che non ho potuto usufruire di una macchina di cortesia (solo se la manodopera supera le 3 ore, ma in questo caso, dato il ritardo del pezzo mi sarebbe spettata). E quindi, per il disagio, mi verrà spedito a casa un buono da 100?!!
Sono soddisfatto. Non al 100%, ma ovviamente lo sono.
Non so se il pezzo sarebbe arrivato oggi comunque, anche senza la mia telefonata al Servizio clienti e senza l'interessamento di Renault_it (grazie molte per l'interessamento!!). Voglio sperare di si!
Ahhhhh come sono contento!! E' finita la paura!!! Si può cominciare a preparare la roulotte!!!
ombrariflessa ha scritto:se il prezzo non era disponibile in italia ci voleva 5 giorni lavorativi.. con la chiamata di renault... si scende anche a 3... cmq renault è odiata da molti..ma sa comportarsi anche bene!! quindi lodiamola quando è possibile
ma per il tom tom??
fparisi66 ha scritto:ombrariflessa ha scritto:se il prezzo non era disponibile in italia ci voleva 5 giorni lavorativi.. con la chiamata di renault... si scende anche a 3... cmq renault è odiata da molti..ma sa comportarsi anche bene!! quindi lodiamola quando è possibile
ma per il tom tom??
Del Tomtom non so ancora nulla perchè per smontare il particolare hanno staccato la batteria. Controlleranno quando avranno sistemato il tubo frizione.
Tu hai capito qual'è il particolare che si è rotto, vero? E' capitato anche a te?
fparisi66 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene!!
Poco fa mi ha chiamato Renault Italia, la quale mi ha comunicato che il pezzo è arrivato in officina!!
Non so da dove arriva, dove l'hanno preso, ma non mi interessa!!
Le mie vacanze sono salve!! (grandissima sfregata sull'anteriore dei pantaloni)
Praticamente mi hanno chiamato pochi minuti dopo che il pezzo è arrivato in officina, quindi sta a significare che hanno monitorato puntualmente la spedizione.
La signora Renault che mi ha chiamato è stata molto gentile, si è scusata per la tempistica e del fatto che non ho potuto usufruire di una macchina di cortesia (solo se la manodopera supera le 3 ore, ma in questo caso, dato il ritardo del pezzo mi sarebbe spettata). E quindi, per il disagio, mi verrà spedito a casa un buono da 100?!!
Sono soddisfatto. Non al 100%, ma ovviamente lo sono.
Non so se il pezzo sarebbe arrivato oggi comunque, anche senza la mia telefonata al Servizio clienti e senza l'interessamento di Renault_it (grazie molte per l'interessamento!!). Voglio sperare di si!
Ahhhhh come sono contento!! E' finita la paura!!! Si può cominciare a preparare la roulotte!!!
anch'io sono contento!!fparisi66 ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene!!
Poco fa mi ha chiamato Renault Italia, la quale mi ha comunicato che il pezzo è arrivato in officina!!
Non so da dove arriva, dove l'hanno preso, ma non mi interessa!!
Le mie vacanze sono salve!! (grandissima sfregata sull'anteriore dei pantaloni)
Praticamente mi hanno chiamato pochi minuti dopo che il pezzo è arrivato in officina, quindi sta a significare che hanno monitorato puntualmente la spedizione.
La signora Renault che mi ha chiamato è stata molto gentile, si è scusata per la tempistica e del fatto che non ho potuto usufruire di una macchina di cortesia (solo se la manodopera supera le 3 ore, ma in questo caso, dato il ritardo del pezzo mi sarebbe spettata). E quindi, per il disagio, mi verrà spedito a casa un buono da 100?!!
Sono soddisfatto. Non al 100%, ma ovviamente lo sono.
Non so se il pezzo sarebbe arrivato oggi comunque, anche senza la mia telefonata al Servizio clienti e senza l'interessamento di Renault_it (grazie molte per l'interessamento!!). Voglio sperare di si!
Ahhhhh come sono contento!! E' finita la paura!!! Si può cominciare a preparare la roulotte!!!
anch'io sono contento!!
e confesso che sono rimasto stupitoc'eravamo preparati al peggio, viste le non buone notizie................invece
adesso si può parlare di corretta assistenza.
sicuramente avevi un signor capofficinafparisi66 ha scritto:anch'io sono contento!!
e confesso che sono rimasto stupitoc'eravamo preparati al peggio, viste le non buone notizie................invece
adesso si può parlare di corretta assistenza.
Si, anch'io stavo prendendo in considerazione il peggio... E' stato il capo officina stesso a suggerirmi di chiamare il servizio clienti, perchè situazioni di pezzi mancanti gli erano già successe, con tempistiche esagerate...
Non vedendo la disponibilità a magazzino, ne in Italia ne in Francia e sapendo che da quest'ultima ci sarebbero voluti almeno 4gg....
Mi ha fatto ca..re sotto!!!
Si sono comportati bene... benino... Ma mi sa che se non avessi chiamato il Servizio clienti e/o non avessi avuto l'appoggio di Renault_it, sarebbe finita male... e non è giusto, non dovrebbe esserci bisogno di intervenire personalmente. Ma Renault Italia si è scusata con me e l'ho apprezzato.
Mi spiace che per altri utenti non sia andata bene come a me, per problematiche diverse ma di chiara responsabilità Renault, secondo me.
ombrariflessa ha scritto:se il prezzo non era disponibile in italia ci voleva 5 giorni lavorativi.. con la chiamata di renault... si scende anche a 3... cmq renault è odiata da molti..ma sa comportarsi anche bene!! quindi lodiamola quando è possibile
ma per il tom tom??
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa