Acquistata presso SupernovaCar Outlet 7 mesi fa, Superb Wagon 2.0tdi 170cv del 2010. Da circa 2 settimane ho visto che iniziava a comportarsi in modo strano :
* non si chiudevano più gli specchietti tenendo premuto il tasto di chiusura
* non compariva più sul cdb il tracciato quando settavo il navi
* sentivo che faceva fatica ad accendersi ma bene o male era sempre partita.
Ieri sera invece bum, niente da fare non parte, segnalati mille guasti sul cruscotto.
Così tramite i cavi con l'altra mia auto l'ho fatta ripartire ed ora sembra tutto OK. Però sicuramente bisognerà sostiituire la batteria.
Ho chiamato il concessionario per la sostituzione e la sistemazione di queste cose in garanzia e mi ha detto che guarda caso la batteria non rientra (la garanzia è MapFre).
Possibile? Cosa posso fare? Possibile che devo pagare questa cosa per un auto acquistata solo 8 mesi fa?
Che ne pensate?
Grazie a chi vorrà aiutarmi! Sono disperato...
* non si chiudevano più gli specchietti tenendo premuto il tasto di chiusura
* non compariva più sul cdb il tracciato quando settavo il navi
* sentivo che faceva fatica ad accendersi ma bene o male era sempre partita.
Ieri sera invece bum, niente da fare non parte, segnalati mille guasti sul cruscotto.
Così tramite i cavi con l'altra mia auto l'ho fatta ripartire ed ora sembra tutto OK. Però sicuramente bisognerà sostiituire la batteria.
Ho chiamato il concessionario per la sostituzione e la sistemazione di queste cose in garanzia e mi ha detto che guarda caso la batteria non rientra (la garanzia è MapFre).
Possibile? Cosa posso fare? Possibile che devo pagare questa cosa per un auto acquistata solo 8 mesi fa?
Che ne pensate?
Grazie a chi vorrà aiutarmi! Sono disperato...