Octavia SW 2.0 TDI
dare un un non è facile, come e stata la mia scelta sin dall'inizio per una Skoda, anche se il marchio ha una storia al pari delle altre.
comunque la prima fu una Fabia, dovuto un po per necessita dalla disanventura renault, cercavo un auto da non spendere tanto, la piu grande possibile è suprattutto la piu comoda per me " per via della statura e stazza

"
è tra C3, punto, e fiesta la Fabia era prima in tutto prezzo, comodita e spazio, soprettutto il posto di giuda mi sono trovato subito a mio agio anche seza provarla su strada, è fu Fabia 1.4 TDi, 130mila km senza problemi " qualche lampadina e la batteria"
un bel 10 se lo merita in pieno.
poi quella attuale Octavia SW2.0TDi piu consona alle mie esigenze ad oggi in due anni e mezzo 122 milakm senza problemi.
ma non gli do un 10 solo per il fatto che vi sono vari funzioni nascoste non attivibabili, nascoste dalla casa non so per quale motivo.
per quanto riquarda il giudizio della gente è le loro battutine, ecc. non me ne frega per niente, me ne sono semre fragato del giudizio degli altri, quindi quado vado a predere la mia macchina non devo nascondere nulla anzi ne sono orgoglioso, e soprattutto soddisfatto in considerazione che ho un buon prodotto e che loro hanno speso 10mila? in piu solo per lo stemma sul cofano.