Fino a Rovereto il traffico è davvero intenso, si viaggia spesso a passo d'uomo, così entriamo in autostrada con la batteria all88%.
Clima acceso a 23,5, ACC a 120 e il navigatore mi informa che ci vorrà una sosta dopo Bologna, all'area di servizio Badia.
Poco traffico, solo all'immissione in A1,a niente di che.
Qualche affondo, al solito, per non essere d'intralcio a nessuno.
Appena in A1 mia moglie chiede quando ci dobbiamo fermare.
Senti, vorrei provare a dar retta al navigatore, ce la fai a resistere un'oretta?
Ok.
Nei pressi di Bologna il navigatore mi conferma la sosta a Badia, dove dovrei arrivare con il 10% di batteria.
Come seconda opzione sosta a Cantagallo.
L'istinto mi porterebbe a fermarmi proprio a Cantagallo, per avere un piano B ma, per una volta, me la gioco fino a Badia.
Arrivo con batteria all11%, un record per me!
App Repower che questa volta parte immediata e ricarica che inizia a 130 kW. Inaudito!.
29,92 in 21,13 minuti.
Niente male.
Mi sarebbe bastata una ricarica minore ma è stato il tempo strettamente necessario per la pausa.
E infatti, nonostante da Firenze a Valdarno ci abbia dato dentro forse anche oltre il dovuto, sono arrivato a casa con il 35 % di batteria.
Clima acceso a 23,5, ACC a 120 e il navigatore mi informa che ci vorrà una sosta dopo Bologna, all'area di servizio Badia.
Poco traffico, solo all'immissione in A1,a niente di che.
Qualche affondo, al solito, per non essere d'intralcio a nessuno.
Appena in A1 mia moglie chiede quando ci dobbiamo fermare.
Senti, vorrei provare a dar retta al navigatore, ce la fai a resistere un'oretta?
Ok.
Nei pressi di Bologna il navigatore mi conferma la sosta a Badia, dove dovrei arrivare con il 10% di batteria.
Come seconda opzione sosta a Cantagallo.
L'istinto mi porterebbe a fermarmi proprio a Cantagallo, per avere un piano B ma, per una volta, me la gioco fino a Badia.
Arrivo con batteria all11%, un record per me!
App Repower che questa volta parte immediata e ricarica che inizia a 130 kW. Inaudito!.
29,92 in 21,13 minuti.
Niente male.
Mi sarebbe bastata una ricarica minore ma è stato il tempo strettamente necessario per la pausa.
E infatti, nonostante da Firenze a Valdarno ci abbia dato dentro forse anche oltre il dovuto, sono arrivato a casa con il 35 % di batteria.
Ultima modifica: