agricolo
0
Ho anch'io la stessa impressione, per me basta ricacciarlo in sede....Dici?
Ho anch'io la stessa impressione, per me basta ricacciarlo in sede....Dici?
Fra scorrevole che si auto-chiude dopo 30" e sezionale con cui fare confusione, temo anch'io, prima o poi il pasticcio.Nell'uscire dal garage, invece di premere il telecomando del cancello ho premuto quello della sezionale, che ovviamente ha cominciato a scendere.
Leggendo il tuo racconto sembrava un disastro, invece mi pare sia una sciocchezza. Prova a muoverla e magari a reinserirla
Noooooo, non mi passa per l'anticamera del cervello. Se per qualche motivo dovesse piovere o peggio nevicare e non fosse ben sigillata farei un danno irreparabile!
una volta non aveva manco la radio, mi pare....E' ora di prendere una Model 3, non ha l'antenna![]()
Chissà! Ammetto che non mi dispiacerebbe. Al momento ho altri progetti in testa e non voglio distrarre troppe risorse da questi, non si sa mai.E' ora di prendere una Model 3, non ha l'antenna![]()
...ovvero, nessuno....Per chi mi dileggia
Voleva essere una battuta scherzosa........ovvero, nessuno....
Ma figurati, qui nessuno ti prende in giro, solo ti rassicuriamo. Ovvio che al momento del sinistro uno si innervosiscePer chi mi dileggia per la "leggerezza" del danno:
Ammetto che vista ora sembra poca cosa, ma sul momento non ci vedevo dal nervoso. Comunque ho provato a reinserire l'antenna, ma è molto "dura", non voglio rischiare ulteriori danni. Attendo il parere del carrozziere, del quale ho ottimi feedback.
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa