eta*beta
0
Ah, allora le Clarksonate non sono così invise, dipende solo dalla cavia...tipo così?
Ah, allora le Clarksonate non sono così invise, dipende solo dalla cavia...tipo così?
V40 demolita a 285Mm con pastiglie e dischi originali, le posteriori un po' più consumate per colpa del freno a mano nei tornanti. Legacy 331, tutta originale, stento a crederci pure io.Relativamente ai freni, ho dato indietro la Mazda 3 a 230.000 km e la 308 a 175.000 km, diesel manuali, con le pastiglie di primo equipaggiamento.
Signornò, manco per niente.... nella sede opportuna ho scritto a chiare lettere cosa penso di questo signore e dell'impresa qui mostrata, cosa che qui non posso fare per motivi ben noti.Ah, allora le Clarksonate non sono così invise, dipende solo dalla cavia...
Jezza è fortemente divisivo, o lo si ama o lo si odia! Io adoro quel suo modo totalmente senza filtri di raccontare storie e cose, le auto sono solo una parte dell'equazione (ho visto con divertimento le serie sulla sua tenuta, in tempo di covid peraltro, le gioie e i dolori di un cambio vita "in grande" -comunque ben finanziato-).Ah, allora le Clarksonate non sono così invise, dipende solo dalla cavia...
Sulla 308SW (automatica) ho cambiato le pastiglie anteriori attorno agli 80.000 km (non avevano ancora molta vita residua, massimo altri 5.000 km).Per me, inarrivabile. Le pastiglie non mi sono mai durate più di 50-60kkm (col record negativo della prima Mondeo che le consumava come mentine...), metti che ci metta del suo il cambio automatico, ma lo stesso sono indietro anni luce.
Serie rossa? Provate sulla moto (pastiglie unte da trafilaggio d'olio della forcella), un altro mondo, eppure avevo delle nissin serie oro...però ho preferito prendere il kit intero della Brembo di livello superiore
Ma gli portiamo click e citazioni...cosa penso di questo signore
Beh, diciamo che quei due, che magari sono ottimi professionisti, sono principalmente due spalle, il generatore di risate resta il vecchio JC.E assieme ai due compari di sempre (il piccoletto e capitan lento) formano un trio di amici
Concordo al 100%, è proprio così ed è una formula che funziona.Beh, diciamo che quei due, che magari sono ottimi professionisti, sono principalmente due spalle, il generatore di risate resta il vecchio JC.
Infatti, sapendo dal titolo cosa contiene il video, non lo apro..... così non gli regalo un click
Qui ho riso tanto ...
Mi è dispiaciuto solo per la povera Charleston...
Qui tutti possono esprimere tutte le opinioni, purché fatto con il minimo di buona educazione che ha qualsiasi persona, bambino o senescente che sia.cosa penso di questo signore e dell'impresa qui mostrata, cosa che qui non posso fare per motivi ben noti
Piaccia o meno, con tutti i diritti ad esercitare le proprie preferenze, TG ha creato un marchio, un approccio innovativo e di successo, plurimamente replicato con alterne fortune, ma neanche lontanamente eguagliando la popolarità e diffusione dell'originale, anche su carta stampata, anche in Italia in questo gruppo editoriale e in TV.Concordo al 100%, è proprio così ed è una formula che funziona.
Molto "banale", per certi versi, sicuramente leggera e riconosco eccessiva in alcuni frangenti, ma è una visione piacevole e scacciapensieri che mi ha sempre "divertito gratis", senza sovrastrutture né particolari implicazioni!![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa