agricolo
0
Intuitivo, ma non corretto. Sarebbe come se la pistola del distributore invece dei litri erogati ti mostrasse l'autonomia stimata.Corretto, come una produzione di corrente verso la batteria. Cosa che alla fine fa.
Intuitivo, ma non corretto. Sarebbe come se la pistola del distributore invece dei litri erogati ti mostrasse l'autonomia stimata.Corretto, come una produzione di corrente verso la batteria. Cosa che alla fine fa.
....
Ultima nota.
La id.3 ha sostituito una Lexus CT200h che, in circa 15 mesi, aveva percorso 9.500 km.
Questa ne ha fatti oltre 10.000 in meno di sei mesi!
SI, assolutamente!quindi possiamo affermare che, le auto elettriche, aumentano il traffico?![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.hdmotori.it/volkswagen/articoli/n526762/volkswagen-id3-curva-ricarica-58-kwh-ionity/I
MALFUNZIONAMENTI
Sfarfallio della telecamera in retromarcia, unico episodio mai ripetutosi
Mai visti i 100 kW, forse perché non ho mai ricaricato con percentuale sotto il 25%
La mia 4.000 in una settimana.....Questa ne ha fatti oltre 10.000 in meno di sei mesi!
Sei già con la nuova Auris?La mia 4.000 in una settimana.....
Corolla...Sei già con la nuova Auris?
Sì, c'è stata la coincidenza di averla ritirata giusto tre giorni prima di un viaggio in Germania... normalmente, in una settimana sarebbero stati 600-700.Decisamente un bel "test drive"!
No, stavo uscendo dal garage, messo in D e rimesso la retro è tornato tutto a posto.per la telecamera, forse avevi alle spalle delle luci al neon? perchè potrebbe influire sullo sfarfallio.
A me ne sarebbero occorse almeno due, una per le ricariche....La mia 4.000 in una settimana.....
Quasi 600 km. al giorno!!!!La mia 4.000 in una settimana.....
Quasi 600 km. al giorno!!!!
Tutti i giorni!!!!
Per 7 giorni!!!!
Ma hai anche visto qualcosa o hai solo guidato?
esatto, i 1300 di andata e ritorno erano consecutivi.Immagino che ne avrà fatti molti il primo e l'ultimo giorno e meno nei giorni in mezzo.
Quello si, la risoluzione è ottima.No, stavo uscendo dal garage, messo in D e rimesso la retro è tornato tutto a posto.
Non l'ha più rifatto, speriamo!
Approfitto per rimarcare l'ottima risoluzione della telecamera e l'ottima leggibilità del display in qualsiasi condizione di luce, al contrario delle 2 Yaris e della CT che avevo prima.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa