agricolo
0
Così gli elettronauti chiamano il caricabatteria....Del che ?![]()
...il "carichino", appunto....A parte la batteria, bisogna passare abbondantemente il MW come potenza di ricarica.
Così gli elettronauti chiamano il caricabatteria....Del che ?![]()
...il "carichino", appunto....A parte la batteria, bisogna passare abbondantemente il MW come potenza di ricarica.
Scusa OT, hai anche Yaris?https://www.facebook.com/groups/3402897746489345/permalink/6325183300927427/
Mi sembrano riscontri interessanti.
Ho capito , come ricaricare siffatta batteria senza mandare in tilt , non solo il proprio impianto elettrico , ma anche la cabina telefonica e lasciare al buio l'intero isolato dove si ha il garage ?Hanno parlato del "carichino"?
Oppure lasciarla a 2,4 kw per 28 ore ?A parte la batteria, bisogna passare abbondantemente il MW come potenza di ricarica.
Si, ne abbiamo due, entrambe ibride.Scusa OT, hai anche Yaris?
Per quel che riguarda me , non era sarcasmo ( Ironia amara e pungente, ispirata da animosità e quindi intesa a offendere e umiliare,Treccani) , bensì semmai ironia ( atteggiamento che consente di affrontare la vita in modo critico e con distacco: vivere con ironia, mancare di ironia, prendere le cose con ironia ).Sarcasmo a parte, che ora anche basta.
Ieri ennesima trasferta a Firenze.
Andata e ritorno, 128 km. dei quali 80 di autostrada (Valdarno-Firenze Sud), 30 provinciale, il resto Firenze città.
In autostrada clima a 24 e c.c. a 135, ma al solito la velocità effettiva è stata più bassa causa due sole corsie e traffico sostenuto.
Comunque ho battuto di quasi 10 min. il navigatore, per cui pianissimo non sono andato.
Al rientro la id.3 ha segnato un ottimo 14,0 kWh/100 km.
I conti fateli voi.
Stamani la batteria è nuovamente all'80%.
Giusto essere obiettivi, giusto non voler esaltare quello che si ha solo perché è appunto il nostro..... ma tu esageri ! in realtà la ID3 non è né brutta né goffa, al massimo è "omologata" perché molto aderente alle forme e criteri estetici che vanno oggi per la maggiore, cosa che si traduce in automobili molto simili tra loro.[...] È brutta, goffa, non è un SUV....
Sono le situazioni in cui si fanno gli acquisti migliori, con i privati cioè che vogliono dar via un'auto per prenderne un'altra, anche quando l'auto venduta è recente e poco sfruttata, spesso seminuova : quando le mettono in vendita privatamente chiedono di solito cifre ragionevoli, perché vogliono vendere sul serio ed in tempi rapidi.Ancora mi chiedo come il precedente proprietario abbia potuto "svenderla", seppure per prendere un'ottima TESLA.
Ancora mi chiedo come il precedente proprietario abbia potuto "svenderla", seppure per prendere un'ottima TESLA.
Capito, è che ormai in ogni discussione vengono sempre fuori le stesse osservazioni sull'autonomia e sui tempi di ricarica che, spesso, sono non problemiPer quel che riguarda me , non era sarcasmo ( Ironia amara e pungente, ispirata da animosità e quindi intesa a offendere e umiliare,Treccani) , bensì semmai ironia ( atteggiamento che consente di affrontare la vita in modo critico e con distacco: vivere con ironia, mancare di ironia, prendere le cose con ironia ).
In particolare il mio intervento ironico era in risposta ai dubbi di Agricolo e di sulla tenuta di un siffatto "carichino" , che dovrebbe esser capace di riempire una mega-batteria da 1200 km di autonomia in 10 minuti , il tutto moltiplicato per migliaia di utenti , tutti a ricaricare siffatte vetture . Ho aggiunto anche , sempre con ironia socraticache mi aspetto qualche soluzione dal cilindro di mr. Toyoda , il quale ( o gli ingegneri elettrici per lui) dovrebbe aver ben presente pure il problema da noi posto....
Pregi e difetti come seconda auto con bambini? GrazieSi, ne abbiamo due, entrambe ibride.
Solo pregi, praticamente. Se si vuol pignoleggiare forse una scarsa cura degli interni, ma la sostanza c'è. Le ricompreremmo senz'altro.Pregi e difetti come seconda auto con bambini? Grazie
.....e altrettanto spesso lo sono eccome. Come abbiamo scritto in tutte le salse, l'elettrico non ammette il grigio: per chi è nelle giuste condizioni, è il bianco, per chi non lo è, è il nero.spesso, sono non problemi
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa