Si soprattutto se piove.
.
Beato te che ce l’haiunica libidine di avere un'elettrica per me sarebbe proprio caricare nel box
Beato te che ce l’hai
Nel caso fai fare l’impianto elettrico nuovo da 6 o 20 kW e passa la paurase tornerà utile per la mia prima auto elettrica è tutto da verificare,bisogna vedere cosa hanno combinato quando hanno costruito con gli impianti elettrici
Nel caso fai fare l’impianto elettrico nuovo da 6 o 20 kW e passa la paura
Certo, ma a quanto pare le termiche almeno le hanno accatastate, le elettriche sono pure da tenere in isolamento e sotto sorveglianza..... che poi siano tutte da rottamare, ovviamente è vero.Ho idea che elettriche o termiche gran parte delle auto che hanno fatto vedere in tv siano da buttare.
Mi è venuto un flashback.
Quando ero patentato da poco ricordo di aver usato più di una volta l'auto dei miei e quella di mio fratello di nascosto.
Mi ricordo anche un'amica alla quale i genitori,che si dovevano assentare per lavoro,proibirono di usare la macchina.
Lei la usò lo stesso ma visto che loro si erano segnati quanti km indicava la strumentazione la beccarono subito.
In passato c'era la mezza speranza di farla franca.
Rabboccavi a occhio la benzina che avevi consumato,cercavi di parcheggiare la macchina così come l'avevi trovata in garage e salvo casi eccezionali se non ti tradivi da solo potevi stare ragionevolmente tranquillo.
Con le elettriche non si potrà più fare.
Se i cicli di ricarica rimangono in memoria,se per quando accedi a una colonnina e fai un ciclo di ricarica ti arriva una notifica tramite app sei fregato non puoi farla franca.
Ah bei tempi...![]()
E' una funzione legata alla localizzazione, se hai la scatoletta dell'assicurazione ti avvisa in tempo reale.non c'e' bisogno delle auto elettriche. gia' la mia, volendo, ti manda una notifica sul citofono, ogni volta che l'accendi, o che esce da una certa zona.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa