Grazie della segnalazione!
Da frequentatore di Rimini (e con un collega che ha casa li).Pensavo di tornare a Rimini e cercare qualche locale direttamente sul mare, accetto consigli.
Mhhhhh, mi piaceva l'idea di mangiare lungo mare, ma farò tesoro delle tue indicazioni.Da frequentatore di Rimini (e con un collega che ha casa li).
Sul lungo mare la qualità non è di grido, il meglio lo trovi nella parte vecchia (zona ponte Tiberio, borgo san giuliano)
Io sono più da carne e ti posso consigliare alcuni posti, ma sempre in zona il pesce e l'ambiente sono decisamente migliori rispetto al lungo mare.
Quindi nel 2035, sic stantis rebus, rimane a piedi![]()
Mah, su questo ho fortissimi dubbi in quanto già ora, 2024, è complicato trovare motorizzazioni a gasolio (e se ci sono la scelta è risicatissima) anche su metà del parco auto in vendita, da qui ad altri 10 anni il rischio è che semplicemente "evaporino" anche le poche residue...No. Può benissimo continuare con diesel o benzina di un'auto acquistata nel 2034![]()
Hai osato sfidare il mantra dell’80% di ricarica? Perché su YouTube , ormai bibbia al pari di Wikipedia, dicono che è pericoloso/vietato/distruttivo e ha fatto estinguere pure Bambi.
Saranno i fumi della buona bottiglia appena finita, ma chi se ne frega dell'ecologia?Comè concepita oggi l'auto elettrica è per me un fallimento.
Le auto elettriche devono essere piccole e esclusivamente per uso urbano.
Non catafalchi pesanti 2ton che fanno lo zero cento in 3sec
Cosa c'è di ecologico nel fare un'auto pesante come un tir e che scatta in 3sec nello 0-100??
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa