A me la Taycan piace tantissimo come auto, con l'unico handicap di non avere il tetto apribile fra gli optional. Ma solo se avesse sotto un V8 4.9 aspirato..
Lo conferma un amico che l’ha avuta come sostitutiva (parliamo di uno che negli ultimi 10-12 anni ha avuto S6, S6, Panamera, Panamera ed ora RS6).
“Da buttarla giù nel burrone”
Se mi dice in quale burrone, magari prima di buttarla.....“Da buttarla giù nel burrone”
Pure una mia vicina ha sostituito da poco una Taycan con una Range Rover. Il marito ha invece ancora una 911.
Ma esiste una Range elettrica?Spero benzina, altrimenti rischia di finire dalla padella nella brace ...
Ma esiste una Range elettrica?
Oddio, non mi stupirebbe, però non ne ho mai vista una (ammesso, nel caso, di riconoscerle).
Che per me, a scanso di equivoci, non avrebbero dovuto chiamare RR.Pensavo alle diesel veramente.
Ma forse non le fanno più ?
Vado a vedere ...
Edit:
In listino c'è ancora la RR evoque diesel ...
Spero benzina, altrimenti rischia di finire dalla padella nella brace ...
Non un vero ibrido, insomma.È un diesel ibrido.
Non è detto, dipende da come è declinato l'ibrido. Su una soluzione tipo e-Power, con una batteria da almeno 7-8 kWh e il motore che funge solo da generatore, io sono convinto che il diesel sarebbe perfetto.Mah.. un motore diesel non è il massimo per un continuo accendi/spegni di una plugin.
Cambia auto da prezzi "incredibili" con la frequenza con cui si cambia le mutande, non penso sia un grosso problema il disastro dei motori a gasolio di RR...Non un vero ibrido, insomma.
Un diesel.
Falle un in bocca al lupo da parte mia, dei diesel RR se ne sentono di ogni. Compreso il meccanico del mio paese che si è giocato oltre 15.000 per aver fuso il sei cilindri.
Quanto la batteria di una Tesla........
E-power che non è una plug-in( anche perché non ha plug).Non è detto, dipende da come è declinato l'ibrido. Su una soluzione tipo e-Power, con una batteria da almeno 7-8 kWh e il motore che funge solo da generatore, io sono convinto che il diesel sarebbe perfetto.
Ho specificato: una soluzione tipo e-Power, ma modificata con una batteria un po' più grande, non plug-in, ma semplicemente tale da far attivare il motore in modo on-off come su un compressore, in modo da farlo funzionare in regime di minimo consumo specifico.E-power che non è una plug-in( anche perché non ha plug).
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa