agricolo
0
è successo, fidati.Non ricordo se l'ho pagata nei giorni successivi,sicuramente deve essere successo.
è successo, fidati.Non ricordo se l'ho pagata nei giorni successivi,sicuramente deve essere successo.
Però, perdonami, è una versione distorta di un rapporto!Non parlerei di mancanza di intelligenza ma di ragionevolezza.
Mi è capitato ad esempio una volta di far notare che di domenica all'outlet bisognava prendersi a pugni in bocca per trovare un parcheggio.
Ovviamente ci sono dovuto andare di domenica.
Ho avuto la mia piccola soddisfazione quando dopo 45 minuti di affannosa ricerca di un posto libero ho girato la macchina e me ne sono andato.
Non ricordo se l'ho pagata nei giorni successivi,sicuramente deve essere successo.
Potrebbe anche funzionare, senza restare zitello, trovarne una che semplicemente condivida i tuoi gusti in fatto di periodi di festa!![]()
Guarda il lato positivo, con ricircolo, silenzio e ADAS per gestione coda penso sia comunque andata meglio a te che al resto della carovana!Purtroppo per noi non avevamo scelta. O questo w.e. o stavamo a casa! E io sarei stato a casa, ma quando siamo in comitiva bisogna anche adattarsi.
Lo penso anche io! Si tratta solo di capire quale tasso di interessi sia stato applicato al "pagarla"!è successo, fidati.
Però, perdonami, è una versione distorta di un rapporto!
Perché hai DOVUTO andarci di domenica? Andava lei, se le era necessario!
Io sul punto sono sempre stato intransigente, odio (ed evito) gli outlet e scendo a patti coi centri commerciali solo scegliendo io l'orario: l'ora di pranzo è perfetta, quasi tutti i negozi sono pressoché vuoti nonostante ci si vada cmq nel weekend.
E le mie donne, passate e attuale, hanno la massima libertà autonomia e i mezzi per andare dove, quando e come vogliono senza veti o dinieghi ma senza altrettanti obblighi o imposizioni!
Anche perché andare al centro commerciale CON ME non è per nulla divertente né piacevole, lo ammetto e lo riconosco!
Persone sbagliate, temo.Ti stimo fratello ma io non sono mai riuscito a porre alcun veto.
Credo di essere in buona compagnia comunque...
Carpi tutte libere. Io l'unico a ricaricare, quando sono partito stavano arrivando due BEV. Affi due stalli occupati su 18, ma quando sono partito erano quasi tutti occupati!Guarda il lato positivo, con ricircolo, silenzio e ADAS per gestione coda penso sia comunque andata meglio a te che al resto della carovana!
Piuttosto sono curioso di sapere se, nonostante la zona molto ben servita per utenza elettrica, quando vi siete fermati per ricaricare "sfruttando" la coda pesante (semore se l'avete fatto), com'era la situazione colonnine?
Libere? Occupate? Occupate solo in parte?
Questi sono dei momenti "benchmark" che mi incuriosiscono parecchio!
Grazie!Carpi tutte libere. Io l'unico a ricaricare, quando sono partito stavano arrivando due BEV. Affi due stalli occupati su 18, ma quando sono partito erano quasi tutti occupati!
Già, ma la ragionevolezza è una delle manifestazioni dell'intelligenza.... chi non vuol sentire ragioni più che intelligente è presuntuoso.Non parlerei di mancanza di intelligenza ma di ragionevolezza.
Alcuni dettagli li fornirò al rientro. Anticipo solo che con le potenze delle HPV il "ricambio" è abbastanza veloce.Grazie!
Quindi, almeno nel secondo caso (Affi) si può supporre che chi è arrivato 5/10 minuti dopo la tua partenza abbia dovuto attendere che si liberasse qualche stallo (e sarebbe interessante capire, in condizioni di 13/14 stalli occupati su 18, quale sia la potenza erogata dalle colonnine rispetto alla nominale).
Quando scenderai in politica, sarà nel partito di Murphy.....è successo, fidati.
Visto le percentuali da prefisso telefonico di BEV sul totale, questa affermazione mi sembra piuttosto allarmante.....n talune circostanze ed in alcune location potrebbe essere vicina a saturazione già con il parco circolante attuale.
Allarmante non so, sicuramente fonte di riflessione.Visto le percentuali da prefisso telefonico di BEV sul totale, questa affermazione mi sembra piuttosto allarmante.....
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa