tipo così?
Va bene anche un modo meno "pesante" a livello di CO2 immessa in atmosfera!
tipo così?
...ma questa è CO2 green.....Va bene anche un modo meno "pesante" a livello di CO2 immessa in atmosfera!![]()
non ho scritto 3 a casoNon proprio 3, per fare oltre 60 litri e rabboccare fino all'orlo, ce ne vogliono almeno 5... tempo di fumarsi una sigaretta a debita distanza...
esattamente, un minuto e mezzo di erogazione per le pistole standard da 30 l/min.ci vogliono 3 minuti per 45 litri
Maledetta id.3, ha il bocchettone a dx, io scendo da sinistra e nel garage devo fare il giro dietro per attaccare il cavo.
Mi partono ALMENO 10-20 secondi.
E altrettanti alla mattina per staccarla.
Ma ditemi voi se è mai possibile!!!!!
![]()
Solo dopo averti detto che hai comprato l'elettrica "sbagliata", perché bisogna sempre ricordare che il problema siamo sempre NOI, mai l'auto elettrica!!!Su vaielettrico ti direbbero di girare il garage ....![]()
Ovvio!!!! O meglio, che hai la casa sbagliata per l'auto elettrica....Solo dopo averti detto che hai comprato l'elettrica "sbagliata", perché bisogna sempre ricordare che il problema siamo sempre NOI, mai l'auto elettrica!!!![]()
Anche se a volte le ho chiamate Peg Perego, è un retaggio di quando da bambino sarei andato al Santo a piedi per averne una....![]()
Boh, credo che anche i freni abbiano un'aspettativa di vita superiore alle termiche, io ad esempio, li uso pochissimo. E non vedo come la sostituzione possa differire da una ICE. La sostituzione degli pneumatici è assolutamente analoga.
Ho appuntamento per quelli della Auris dopodomani, 175mila km, pastiglie originali.la mia ibrida con 123.000 km ha dischi e pastiglie anteriori ancora al 70% e le posteriori al 90%...
Relativamente ai freni, ho dato indietro la Mazda 3 a 230.000 km e la 308 a 175.000 km, diesel manuali, con le pastiglie di primo equipaggiamento.
Adesso sarei curioso di vedere con la C-HR, ma presumo di cambiarla prima di finirle anche con questa.
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa