Senza fretta, andrà sicuramente bene.Vedremo, nel caso come andrà.
Senza fretta, andrà sicuramente bene.Vedremo, nel caso come andrà.
Sopratutto per la TP.Senza fretta, andrà sicuramente bene.
Sono le calze?Appena acquistate easy grip Michelin, spero di non doverle usare
Solo sulle posteriori?Non sono calze, sono reti elastiche con degli elementi metallici, una via di mezzo tra calze e catene, forse più vicina a queste ultime. Prese su subito di seconda mani ma mai utilizzate.
Andrà alla perfezione, sarete contornati da paesi e paesaggi meravigliosi, potete spaziare ovunque vogliate e quella direttrice pare tra l'altro essere decisamente ben fornita per l'utenza con auto elettriche!Stiamo pianificando, con i nostri amici UX dotati, il fine anno nelle Dolomiti.
Niente SCI, che nessuno di noi ne ha mai messo un paio ai piedi (quando mi hanno detto che non c'erano sterzo e freni ho subito desistito), nei dintorni di Bolzano.
Ho subito messo in chiaro che, nel caso, io sarei andato con la id.3, per capirne i limiti in ambito non congeniale e, che se loro volevano andare con la UX saremmo partiti in autonomia, ognuno con i propri ritmi e con le proprie soste.
"Comunque tutti nella UX, considerando un minimo di bagagli, non ci stiamo, il baule è veramente microscopico, possiamo andare tutti con la tua"
"A me va benissimo, sappiate che dovremmo fare una o due soste per le ricariche, bisogna non aver fretta"
"Per noi non é un problema! Una sosta l'avremmo comunque fatta, andiamo verso i 60, non lo dimenticare!"
"Già, non penso mai a questa cosa....."
Vedremo, nel caso come andrà.
In teoria dovrebbero essere sufficienti!Solo sulle posteriori?
Grazie, vedremo.Andrà alla perfezione, sarete contornati da paesi e paesaggi meravigliosi, potete spaziare ovunque vogliate e quella direttrice pare tra l'altro essere decisamente ben fornita per l'utenza con auto elettriche!
Vedrai che il godimento sarà massimo e che la ID.3 si comporterà alla grandissima anche in quel contesto, al limite se farà molto freddo perderà qualche km di autonomia qui e lì ma, ripeto, sarete in una zona con tantissime possibilità di ricarica!
Il fatto è che la frenata, quella di sicurezza, e la sterzata, gravano sulle anteriori.In teoria dovrebbero essere sufficienti!
Si, non c'è dubbio. Ne considererei l'utilizzo solo come emergenziale, quindi ad andature più che ridotte.Il fatto è che la frenata, quella di sicurezza, e la sterzata, gravano sulle anteriori.
Sei a postissimo, tranquillo...Non conosco bene la normativa, se non sono a posto ne prendo un altro paio....
Figurati, comunque se hai invernali o 4s puoi anche non avere catene o affini. Io monto invernali da decenni e ho smesso di comprare catene che restano inutilizzate e ricomprarne altre per un'altra macchina, etc...Grazie!
Posti bellissiminei dintorni di Bolzano
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa