Turbodiesel MAI. Un bell'ibrido come si deve, invece mi soddisferebbe sicuramente.Per forza, sentendo i nostri discorsi ha paura che ti convinciamo a sostituirla con un turbodiesel.......![]()
Turbodiesel MAI. Un bell'ibrido come si deve, invece mi soddisferebbe sicuramente.Per forza, sentendo i nostri discorsi ha paura che ti convinciamo a sostituirla con un turbodiesel.......![]()
mah..... non so, sai.....sono felice utente di ibride, come sai, ma un bel naftone con una bella cavalleria.......Turbodiesel MAI. Un bell'ibrido come si deve, invece mi soddisferebbe sicuramente.
Niente, per ora. Ci azzeccherà tra qualche anno, ci prendiamo avanti...Ma che ci azzecca lo smaltimento delle batterie con la Id3 di Zeno?
Niente, per ora. Ci azzeccherà tra qualche anno, ci prendiamo avanti...
Mi piacerebbe sapere, invece, come si ricicla il carburante già combusto.
Oddio, devo dire onestamente che il 530 xdrive del mio collega è tanta roba, davvero. Ma se non avessi preso la id.3 sarei rimasto su ibrido benzina.mah..... non so, sai.....sono felice utente di ibride, come sai, ma un bel naftone con una bella cavalleria.......
Anche noi siamo molto soddisfatti delle due Yaris hybrid di famiglia, soprattutto del muletto, benché più anziana....sono felice utente di ibride, come sai,....
Ma che c'entra la coscienza? Sono dati economici e geopolitici.Mi sorprende sempre che la coscienza esca fuori con le EV
Mi piacerebbe sapere, invece, come si ricicla il carburante già combusto.
Quando è combusto, il suo impatto ambientale è già completato. Quello delle batterie esauste invece è ancora in essere.Mi piacerebbe sapere, invece, come si ricicla il carburante già combusto.
Anche noi siamo molto soddisfatti delle due Yaris hybrid di famiglia, soprattutto del muletto, benché più anziana.
Per produrre UNA PARTE dell'energia elettrica.Come il metano usato per produrre l'energia elettrica.
Invece le potenziali rogne dei TD, di fronte alla granitica affidabilità del sistema ibrido del Sol Levante, mi avrebbero comunque fatto scegliere quest'ultimo.Come ho detto più volte, se l'ibrido attuale fosse uguale alla generazione della Auris di casa (MY2013), sarei rimasto sul diesel.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa