Albi, è un grande classico...non so se sapremo mai short cos'ha preso...è dal 18 agosto che non si vede
ma non mi stanco di farlo notare, chissà che qualcuno se ne accorga e torni a dirci cos'ha fatto...speranza vana???Albi, è un grande classico...![]()
CitWeb2 - 8 ore fa
zagoguitarhero - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa