I tempi burocratici, prima nulla osta del comune e poi collaudo.willy1971 ha scritto:@lignorant: quando la porterai in strada?
Guarda in realtà si tratta del mio primo bianco "NATURALE" , il taxi che vedi nel mio profilo in realtà è nero, l'ho fatta Wrappare bianca, lunedì tornerà nuovamente nerasofylove ha scritto:Bella, non pensavo stesse così bene anche bianca.
Adesso divertiti e appena possibile recensione!![]()
sofylove ha scritto:Bella, non pensavo stesse così bene anche bianca.
GIOGOTTI1967 ha scritto:sofylove ha scritto:Bella, non pensavo stesse così bene anche bianca.
..ciao!!!...cosa vorrebbe dire "anche bianca"???.......ti ricordo che il colore bianco e' veramente molto gettonato in questi ultimi tempi....e......non a torto........CIAO!![]()
Ragazzi, suvvia, non fate i permalosoniLa mia voleva essere solo una constatazione
Non ne avevo mai visto una bianca e devo dire che mi è piaciuta. Il bianco è un colore che sta tornando prepotentemente di moda, tanto è vero che adesso alcuni costruttori iniziano a farlo pagare anche in versione pastello...Io ho avuto la Golf GTI bianca ed era uno spettacolo (anche se d'estate è molto sporchevole), ho sempre pensato che il bianco sulle sportive stesse molto bene, ma adesso che ho visto anche una Octavia in versione normale stare così bene, devo ricredermi![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:sofylove ha scritto:Bella, non pensavo stesse così bene anche bianca.
..ciao!!!...cosa vorrebbe dire "anche bianca"???.......ti ricordo che il colore bianco e' veramente molto gettonato in questi ultimi tempi....e......non a torto........CIAO!![]()
Credevo fosse la 1.4 tsi perché non c'è la scritta "tdi" al portellone. Cmq anche la mia è la 1.6 tdi ambition con in più vernice metallizzata (grigio chiaro e le si addice molto a mio giudizio) e radio bolero (che vale tutti i 300 euro). Complimenti ancora cmq..lignorant ha scritto:No 1.6 tdi ambition , ordinata il 24 novembre.pio75evo ha scritto:Bella... E' la 1.4 tsi ambition. L'avevano già disponibile?
Tanti felici auguri e km..![]()
pio75evo ha scritto:Credevo fosse la 1.4 tsi perché non c'è la scritta "tdi" al portellone. Cmq anche la mia è la 1.6 tdi ambition con in più vernice metallizzata (grigio chiaro e le si addice molto a mio giudizio) e radio bolero (che vale tutti i 300 euro). Complimenti ancora cmq..lignorant ha scritto:No 1.6 tdi ambition , ordinata il 24 novembre.pio75evo ha scritto:Bella... E' la 1.4 tsi ambition. L'avevano già disponibile?
Tanti felici auguri e km..![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa