eta*beta
0
Perchè non è storica... facendo poca strada risparmierà sulle accise della benzina...Ecco, appunto. Per quale motivo uno deve pagare 818 euro di bollo su un'auto storica che farà, immagino, 5000 km/anno se va bene?
Perchè non è storica... facendo poca strada risparmierà sulle accise della benzina...Ecco, appunto. Per quale motivo uno deve pagare 818 euro di bollo su un'auto storica che farà, immagino, 5000 km/anno se va bene?
Perchè non è storica... facendo poca strada risparmierà sulle accise della benzina...
Peccato che cambino le regole con la palla in gioco![]()
Non bastano gli anni anagrafici, inoltre il bollo sarebbe scaricato sulle accise dei combustibili, penalizzando chi lavora con l'auto e sui prezzi al consumo, non ci sono pasti gratis!Non credo abbia meno di 20 anni...e in ogni caso che c'entrano le accise? Il dubbio è a cosa serve il bollo...
È un modo come un altro per raccattare soldi...e sono 6 mld; se non li prendono qui li devono prendere da un altra parte.Non credo abbia meno di 20 anni...e in ogni caso che c'entrano le accise? Il dubbio è a cosa serve il bollo...
Non bastano gli anni anagrafici, inoltre il bollo sarebbe scaricato sulle accise dei combustibili, penalizzando chi lavora con l'auto e sui prezzi al consumo, non ci sono pasti gratis!
non è vero del tutto, chi consuma tanto potrebbe inquinare meno ed essere meno pericoloso per via di un'auto recente, per questo una parte del costo ambientale grava sul bollo, se andasse tutto sul consumo penalizzerebbe chi usa l'auto per lavoro e andrebbe poi sui prezzi al consumo dei beni essenziali...più circoli, più consumi, più inquini, più paghi.
Hai voluto la bici?
pedalalostesso!No, ho voluto una macchina. Io le bici le odio.
Peccato che cambino le regole con la palla in gioco
pedalalostesso!
zittoemoscaunpardemaroni.....
ti ci vedo a cavallo col lazo...Esatto, nel west quelli che cambiavano le carte in tavola a metà della partita li impiccavano fuori dal saloon.....
ti ci vedo a cavallo col lazo...
Cos'ha fatto il cavallo per meritarsi un asino in groppa?
CitWeb - 1 giorno fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa