A me entrambe le cose, però mi piace di più la Giulia.
Piacere e' sempre soggettivo;
prestazioni
e
finiture
NO
A me entrambe le cose, però mi piace di più la Giulia.
Da te un parere così positivo, vuol dire molto...
Fa innervosire ancora di più l'immobilismo del marchio e l'assenza di investimenti. Han fatto il primo passo, chissà se riusciranno a continuare il cammino
Mauro alla fine ho preso il 210cv dieselSpettacolo, 12 con un litro sono nulla con 280 cv!
Speriamo che qualcuno non mandi in vacca Anche questo 3d
Ero sicuro che avresti ritratto queste sensazioni, che per altro ti avevo anticipato.
Curiosità personale: come stai a consumi?
Piacere e' sempre soggettivo;
prestazioni
e
finiture
NO
Le finiture sono all'altezza poi è un'auto non un salotto.... prima si giudica come stanno su strada poi il sistema di intrattenimento..A te appagano le prestazioni;
ad altri, me compreso, le finiture e gli accessori che si possono avere
O da quanti pregiudizi ha.
Le finiture sono all'altezza poi è un'auto non un salotto.... prima si giudica come stanno su strada poi il sistema di intrattenimento..
altrimenti si compra una mercedes ....
AhhhhMauro alla fine ho preso il 210cv diesel
Assolutamente
( Di Alfa ne ho avute 3 ).
Ma per 60.000 Euro di listino pretendo qualcosa di piu'
A parte che come ben sai devi vedere il prezzo finito, a 60 di listino nessuna Casa ti dà prestazioni al top e finiture al top. Da una parte o dall’altra devi cedere, oppure salire verso quota 80k. Chi sceglie Alfa privilegia la guida alle finiture ...Assolutamente
( Di Alfa ne ho avute 3 ).
Ma per 60.000 Euro di listino pretendo qualcosa di piu'
Sicuramente non è la migliore auto del mondo, ma dal punto di vista della dinamica invece quasi sicuramente è il miglior suv in circolazione, la cosa è praticamente un dato di fatto, in quanto tutti i giornalisti (e gli utenti) sono concordi sulle qualità della guida.
Ovviamente c'è chi privilegia questo punto e chi invece ritiene più importante altro.
A parte che come ben sai devi vedere il prezzo finito, a 60 di listino nessuna Casa ti dà prestazioni al top e finiture al top. Da una parte o dall’altra devi cedere, oppure salire verso quota 80k. Chi sceglie Alfa privilegia la guida alle finiture ...
Divergent - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa