LUISELLA1972 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
queste massime sono divertenti ed alcune sono abbastanza verosimili...però io ho sempre pensato che la saggezza popolare, pur con tutto il rispetto che merita, sia troppo legata a stereotipi e a luoghi comuni...voi cosa ne pensate?
LUISELLA1972 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
queste massime sono divertenti ed alcune sono abbastanza verosimili...però io ho sempre pensato che la saggezza popolare, pur con tutto il rispetto che merita, sia troppo legata a stereotipi e a luoghi comuni...voi cosa ne pensate?
Deb81 ha scritto:La diceva mia nonna tutte le sere:
"E anche oggi abbiamo mangiato"
mi faceva arrabbiare tantissimo, come se la sciagura fosse dietro l'angolo...
Magari il suo era un modo per ringraziare (la vita), di solito chi ha vissuto in tempi di guerra resta segnato da queste cose.FedeSiena ha scritto:Deb81 ha scritto:La diceva mia nonna tutte le sere:
Chi sa, forse la nonna aveva ragione.
![]()
Deb81 ha scritto:Magari il suo era un modo per ringraziare (la vita), di solito chi ha vissuto in tempi di guerra resta segnato da queste cose.FedeSiena ha scritto:Deb81 ha scritto:La diceva mia nonna tutte le sere:
Chi sa, forse la nonna aveva ragione.
![]()
Io invece tendo ad arrabbiarmi per ciò che mi spaventa o mi fa soffrire... ecco perchè mi dava "fastidio"...
"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"![]()
FedeSiena ha scritto:Deb81 ha scritto:La diceva mia nonna tutte le sere:
Chissà, forse la nonna aveva ragione.
![]()
Lanciare in sasso e nascondere la mano...!!!biasci ha scritto:Ce n'è un' altra sulle donne: Le donne sono come le salsicce ...... e poi mi fermo sennò mi bannano![]()
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa