Deb81 ha scritto:Lanciare in sasso e nascondere la mano...!!!biasci ha scritto:Ce n'è un' altra sulle donne: Le donne sono come le salsicce ...... e poi mi fermo sennò mi bannano![]()
Mio zio diceva:
Mani di fata!!
Deb81 ha scritto:Lanciare in sasso e nascondere la mano...!!!biasci ha scritto:Ce n'è un' altra sulle donne: Le donne sono come le salsicce ...... e poi mi fermo sennò mi bannano![]()
Per me è finita, per te una vita. :twisted:ricte ha scritto:Con la pioggia o col sereno anche oggi è un giorno in meno (è una delle tante scritte dei militari di leva)![]()
![]()
P.S.
sono uno degli ultimi che hanno fatto 18 mesi in Marina. Però stavo bene![]()
![]()
![]()
alkiap ha scritto:Per me è finita, per te una vita. :twisted:ricte ha scritto:Con la pioggia o col sereno anche oggi è un giorno in meno (è una delle tante scritte dei militari di leva)![]()
![]()
P.S.
![]()
![]()
Poco dopo il mio congedo il servizio militare è diventato volontario... però sono stato bene pure io!
biasci ha scritto:Ce n'è un' altra sulle donne: Le donne sono come le salsicce ...... e poi mi fermo sennò mi bannano![]()
Mi occorre l' autorizzazione in carta bollata e vidimata del moderatore per continuareDeb81 ha scritto:Lanciare in sasso e nascondere la mano...!!!biasci ha scritto:Ce n'è un' altra sulle donne: Le donne sono come le salsicce ...... e poi mi fermo sennò mi bannano![]()
La conosci vero?G5 ha scritto:biasci ha scritto:Ce n'è un' altra sulle donne: Le donne sono come le salsicce ...... e poi mi fermo sennò mi bannano![]()
Ti bannano si ......![]()
biasci ha scritto:La conosci vero?G5 ha scritto:biasci ha scritto:Ce n'è un' altra sulle donne: Le donne sono come le salsicce ...... e poi mi fermo sennò mi bannano![]()
biasci ha scritto:La conosci vero?G5 ha scritto:biasci ha scritto:Ce n'è un' altra sulle donne: Le donne sono come le salsicce ...... e poi mi fermo sennò mi bannano![]()
Chiedinelo te a Luisella o a Belpi o..... chi è il mod dell' OT ?ricte ha scritto:biasci ha scritto:La conosci vero?G5 ha scritto:biasci ha scritto:Ce n'è un' altra sulle donne: Le donne sono come le salsicce ...... e poi mi fermo sennò mi bannano![]()
Io no, accidenti :cry: :cry: :cry:
lanti77 ha scritto:alkiap ha scritto:Per me è finita, per te una vita. :twisted:ricte ha scritto:Con la pioggia o col sereno anche oggi è un giorno in meno (è una delle tante scritte dei militari di leva)![]()
![]()
P.S.
![]()
![]()
Poco dopo il mio congedo il servizio militare è diventato volontario... però sono stato bene pure io!
E' finita per davveee erooooooooo!!!!
E' passato un 'anno inteeee eroooooo!!!
E non si sente più la ritirata.......nè
il contrappello e l'adunataaaaaaaaa...............
........continue!!!!!
lanti77 ha scritto:Deb81 ha scritto:Lanciare in sasso e nascondere la mano...!!!biasci ha scritto:Ce n'è un' altra sulle donne: Le donne sono come le salsicce ...... e poi mi fermo sennò mi bannano![]()
Mio zio diceva:
Mani di fata!!![]()
FedeSiena ha scritto:Il fatto che il mondo occidentale (e l'Italia non fa certo eccezione) sia cresciuto costantemente negli ultimi 60 anni, non significa che sarà sempre così.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa