gallongi
0
PF78 ha scritto:Buona esperienza con le Good Year Eagle F1 tenuta ottima su bagnato e buona durata.
...
Ottime le eagle f1...le ho avute su passat...
PF78 ha scritto:Buona esperienza con le Good Year Eagle F1 tenuta ottima su bagnato e buona durata.
...
in effetti le g2, nei test, ne esce maluccio, soprattutto sul bagnato e sull'asciuttopi_greco ha scritto:A saperlo prima... appena comperate come invernali (estive bridgestone) per la musa muliebreMauro 65 ha scritto:Nokian WRG2 su Classe A - mogliemobile
PF78 ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Se c'è, qual è la casa di pneumatici con la quale vi siete trovati male?
Basandovi sulla vostra esperienza diretta.
Se ho mancato qualche costruttore lo aggiungo su richiesta.
Io ho votato Dunlop Sport , gomme niente di che su bagnato , anteriori usurate già a 25.000... forato ben 3 volte...
Mediocri le Michelin HP ... niente di eccezionale....buona la durata ma dopo i 20000 iniziano ad indurisi ...idem le michelin Energy
Buona esperienza con le Good Year Eagle F1 tenuta ottima su bagnato e buona durata.
Al momento sto montando un treno di Pirelli Cinturato P7.... vi sapro' dire...
Bridgestone Potenza S01.Nevermore80 ha scritto:By the way,
sono graditissimi suggerimenti per la sostituzione delle mie PZero Rosso, ormai alla frutta ... misura 225/40 r18.
Gradita spalla rigida.
Thanks![]()
Nevermore80 ha scritto:La mia peggior esperienza è con le Bridgestone B250 (misura 175/65 r14), primo equipaggiamento della Yaris mk1.
Dure e scivolose, cambiate per disperazione a 50.000 km.
Fuori concorso le Debica Vivo, primo equipaggiamento sulla 600... neppure degne di essere definite "gomme".
alexmed - 40 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa