difficile stilare una classifica personale, tendenzialmente provo a tenere le gomme il più possibile, quindi in un certo senso ci si "abitua" anche ad eventuali difetti e/o caratteristiche
cmq personalmente mi sono trovato abbastanza bene con le continental (1° equipaggiamento sulla yaris), eccezionali su asciutto, molto buone sul bagnato e ovviamente (visti i primi 2 risultati) pessime sulla neve... ma per questo esistono le invernali
difetti? SI, penso proprio che mi si sono consumate un tantino velocemente, certo ho il piede anche pesante e 95% uso cittadino diciamo con guida "agile"... però la scorsa estate erano già quasi al limite, oggi lo sono... e meno male che le ho anche ruotate ben 2 volte altrimenti avrei già dovuto sostituirle
giacchè alla prossima stagione estiva entreranno de-facto nella 4a estate e quindi andranno sostituite al di là dell'usura... penso che in ogni caso resterò in casa continental
usandole prevalentemente col caldo, su asciutto rendono benissimo e cmq su bagnato nn danno sensazioni strane
durassero diciamo un 20-30% in più sarebbero perfette... che prezzi però ragazzi! :shock: :lol:
parlando brevemente delle invernali sono rimasto piacevolmente colpito dall'ottimo rapporto qualità-prezzo delle cooper (montate 3 anni orsono), 240? comprese di montaggio, equilibratura, etc...