scemi

tutti a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con il grembiulino e il fiocco azzurro....

tutti a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con il grembiulino e il fiocco azzurro....
Certo, tutte le mattine la preparo al mì figliolo, la posso preparare anche per meLUISELLA1972 ha scritto:...e ti porti la merendina.....![]()
Ah ah, io ebbi una prof di inglese bellissima che veniva spesso con una gonna semitrasparente che in controluce era come non ci fosse... poi le camiciette scollacciate.... classe di soli maschi... avevamo gli ormoni grossi come gatti....kanarino ha scritto:Ben vengano le belle maestre!!! mi ricordo che in quarto liceo venne come supplente di italiano (per l'intero anno) una prof.ssa che aveva allora 29 anni...bella da far paura...non si metteva vestiti scollati o gonne, vestiva normale, ma per spiegare la lezione si sedeva sulla cattedra mostrando ad un lato della classe il suo bellissimo "lato B"...neanche a farlo a posta quell'anno a me e ad un mio amico ci avevano messo al primo banco...non ho mai seguito con così tanto interesse la letteratura italiana![]()
![]()
![]()
l'hai appena dettoferrets ha scritto:certo che alcuni genitori sono incontentabili: è troppo bella, è troppo brutta, è troppo cattiva, è troppo buona ecc ecc![]()
Secondo me è colpa della stupidità di certa gente e dei prototipi sbagliati che si sono creati nel mondo dello spettacolo, in cui una donna che è bella, oltre alla qualità della bellezza non ne ha altre...cosa non vera.belpietro ha scritto:il corriere dà qualche dettaglio in più:
"Una mamma scopre che fra gli insegnanti della figlia, c'è anche una Miss, Ileana Tacconelli, ex reginetta dell'Abruzzo. E protesta, va dal rettore, cerca di raccogliere firme fra gli altri genitori, ma non riuscendoci ritira la bambina."
ovvero, normale episodio individuale di limitatezza mentale.
è umano.
alla scuola della bimba di un amico una mamma ha ritirato la bambina perché "ha visto il quaderno dei compiti di una bambina che va alla scuola tale, e imparano molto di più".
c'è gente con le pigne in testa.
Una per fare una scenetta con maccio capatonda come minimo è una nerd, per quanto gnocca possa essere!kanarino ha scritto:Secondo me è colpa della stupidità di certa gente e dei prototipi sbagliati che si sono creati nel mondo dello spettacolo, in cui una donna che è bella, oltre alla qualità della bellezza non ne ha altre...cosa non vera.belpietro ha scritto:il corriere dà qualche dettaglio in più:
"Una mamma scopre che fra gli insegnanti della figlia, c'è anche una Miss, Ileana Tacconelli, ex reginetta dell'Abruzzo. E protesta, va dal rettore, cerca di raccogliere firme fra gli altri genitori, ma non riuscendoci ritira la bambina."
ovvero, normale episodio individuale di limitatezza mentale.
è umano.
alla scuola della bimba di un amico una mamma ha ritirato la bambina perché "ha visto il quaderno dei compiti di una bambina che va alla scuola tale, e imparano molto di più".
c'è gente con le pigne in testa.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa