http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo493787.shtml
Cioè ma questi lo sanno chi è quel geniaccio di maccio capatonda????????????????????
Cioè ma questi lo sanno chi è quel geniaccio di maccio capatonda????????????????????
Gare di gang bang ?? A me interesserebbejaccos ha scritto:Sinceramente a me non fregherebbe niente della vita privata dell'insegnante di mio figlio, potrebbe anche andare a fare gare di gang bang ma se sul lavoro è impeccabile, nulla da dire...
Come arbitro?biasci ha scritto:Gare di gang bang ?? A me interesserebbejaccos ha scritto:Sinceramente a me non fregherebbe niente della vita privata dell'insegnante di mio figlio, potrebbe anche andare a fare gare di gang bang ma se sul lavoro è impeccabile, nulla da dire...
Ehm come preparatore tecnico ....... mi basterebbe :lol:a_gricolo ha scritto:Come arbitro?biasci ha scritto:Gare di gang bang ?? A me interesserebbejaccos ha scritto:Sinceramente a me non fregherebbe niente della vita privata dell'insegnante di mio figlio, potrebbe anche andare a fare gare di gang bang ma se sul lavoro è impeccabile, nulla da dire...
belpietro ha scritto:la maestra Gloria dell'asilo (dalle suore) di mio figlio era molto ma molto meglio, e nessuno si è mai lamentato.
Sai cosa comporta l'essere preparatore tecnico per una gang bang????????? sei propro sicuro che sia un ruolo adatto a te??????????biasci ha scritto:Ehm come preparatore tecnico ....... mi basterebbe :lol:a_gricolo ha scritto:Come arbitro?biasci ha scritto:Gare di gang bang ?? A me interesserebbejaccos ha scritto:Sinceramente a me non fregherebbe niente della vita privata dell'insegnante di mio figlio, potrebbe anche andare a fare gare di gang bang ma se sul lavoro è impeccabile, nulla da dire...
Beh, se lo faccio per LA protagonista, almeno ci potrei provare.jaccos ha scritto:Sai cosa comporta l'essere preparatore tecnico per una gang bang????????? sei propro sicuro che sia un ruolo adatto a te??????????biasci ha scritto:Ehm come preparatore tecnico ....... mi basterebbe :lol:a_gricolo ha scritto:Come arbitro?biasci ha scritto:Gare di gang bang ?? A me interesserebbejaccos ha scritto:Sinceramente a me non fregherebbe niente della vita privata dell'insegnante di mio figlio, potrebbe anche andare a fare gare di gang bang ma se sul lavoro è impeccabile, nulla da dire...
jaccos ha scritto:Sai cosa comporta l'essere preparatore tecnico per una gang bang????????? sei propro sicuro che sia un ruolo adatto a te??????????biasci ha scritto:Ehm come preparatore tecnico ....... mi basterebbe :lol:a_gricolo ha scritto:Come arbitro?biasci ha scritto:Gare di gang bang ?? A me interesserebbejaccos ha scritto:Sinceramente a me non fregherebbe niente della vita privata dell'insegnante di mio figlio, potrebbe anche andare a fare gare di gang bang ma se sul lavoro è impeccabile, nulla da dire...
Bella e brava!jaccos ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo493787.shtml
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa