me la immagino stile anni 50,un'azienda che fa ricerca,progetta motori e nuove soluzioni,progetta pianali modulari sofisticati,progetta sistemi di alimentazione innovativi,sistemi sospensivi innovativi. La Lancia che vorrei sarebbe la prima della classe,la macchina dove inserire tutte le ultime innovazioni in un ambiente lussuoso e di classe,con un design innovativo ma anche discreto e con tanta classe. La Lancia che vorrei dovrebbe produrre 3 motori e 2 pianali su cui costruire una gamma ristretta ma di nicchia,3 motori e 2 pianali da vendere ai carrozzieri storici italiani per creare delle fuoriserie ancor più eleganti e lussuose. La Lancia che vorrei non importa che corra nei rallye,la voglio veloce ma confortevole per viaggiare serenamente. La Lancia che vorrei è anche l'Alfa che vorrei...la filosofia aziendale che vorrei,uno stacco netto da Fiat,una divisione netta dal mondo generalista a quello premium,una divisione netta delle sedi progettuali e delle sedi di design,un ritorno alle origini.