Ah beh allora ..............MotoriFumanti ha scritto:Discorsi del cacchio...
Io personalmente preferisco di gran lunga la Aventador che la 458 Italia o la FF![]()
![]()
![]()
Thefrog ha scritto:(SIGH!) appena presentata gia' mille prenotazioni.
Faccio notare pero' che anche questa Lamborghini ha bisogno dell'alettone posteriore mobile (sale su oltre i 130Km/h) per stare in strada. Le Ferrari invece no.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Oliveallascolana ha scritto:E il peso? Sicuramente non tiene sul bagnato. Capisco la tua tristezza per un auto fatta in italia e che da da mangiare agli italiani, tu preferisci dar da mangiare ai polacchi e vedere a spasso gli italiani.
mikuni ha scritto:Evidentemente la Ferrari non ha una carrozzeria dall'aerodinamica portante, quindi non ha bisogno dell'alettone. I crucchi invece, dopo la TT che decollava hanno tirato fuori gli alettoni. Se si guasta il motorino dell'alettono non oso pensare cosa può succedere. Mi viene in mente il povero Alboreto con l'Audi....![]()
mikuni ha scritto:Evidentemente la Ferrari non ha una carrozzeria dall'aerodinamica portante, quindi non ha bisogno dell'alettone. I crucchi invece, dopo la TT che decollava hanno tirato fuori gli alettoni. Se si guasta il motorino dell'alettono non oso pensare cosa può succedere. Mi viene in mente il povero Alboreto con l'Audi....![]()
Oliveallascolana ha scritto:mikuni ha scritto:Evidentemente la Ferrari non ha una carrozzeria dall'aerodinamica portante, quindi non ha bisogno dell'alettone. I crucchi invece, dopo la TT che decollava hanno tirato fuori gli alettoni. Se si guasta il motorino dell'alettono non oso pensare cosa può succedere. Mi viene in mente il povero Alboreto con l'Audi....![]()
.... Ed io allora vorrei ricordare come mori Villeneuve, col sedile che Si stacco' dalla scocca o come morirono toivonen e cresto, con una lancia che aveva il serbatoi posto sotto il sedile del navigatore...
Thefrog ha scritto:mikuni ha scritto:Evidentemente la Ferrari non ha una carrozzeria dall'aerodinamica portante, quindi non ha bisogno dell'alettone. I crucchi invece, dopo la TT che decollava hanno tirato fuori gli alettoni. Se si guasta il motorino dell'alettono non oso pensare cosa può succedere. Mi viene in mente il povero Alboreto con l'Audi....![]()
E gli alettoni retrattili ce li mettono dappertutto. VW Beatle, TT, Veyron, Porsche 911 GT3..... etc etc etc
La Ferrari invece genera deportanza sul posteriore semplicemente curando il disegno del sottoscocca.
Questo ti dice quanto curati siano i disegni in VW e quanto curati invece sono i disegni in Ferrari e in FIAT in generale.
Best regards,
The frog
Oliveallascolana ha scritto:Thefrog ha scritto:mikuni ha scritto:Evidentemente la Ferrari non ha una carrozzeria dall'aerodinamica portante, quindi non ha bisogno dell'alettone. I crucchi invece, dopo la TT che decollava hanno tirato fuori gli alettoni. Se si guasta il motorino dell'alettono non oso pensare cosa può succedere. Mi viene in mente il povero Alboreto con l'Audi....![]()
E gli alettoni retrattili ce li mettono dappertutto. VW Beatle, TT, Veyron, Porsche 911 GT3..... etc etc etc
La Ferrari invece genera deportanza sul posteriore semplicemente curando il disegno del sottoscocca.
Questo ti dice quanto curati siano i disegni in VW e quanto curati invece sono i disegni in Ferrari e in FIAT in generale.
Best regards,
The frog
Ricordaci pure come era curata la dedra che ammazzava gli acquirenti coi gas di scarico e che in fabbrica sapevano ma tacevano e ci volle la magistratura per obbligarli a metterci mano. Dedra una lancia appartenente al gruppo fiat, come la ferrari...... Vogliamo continuare con le cretinate?
agricolo - 10 ore fa
zagoguitarhero - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa