Eldinero ha scritto:Io dovevo provare una Xmod Venerdì scorso ma ho lasciato perdere.
La macchina per un giorno la danno a tutti, per telefono si prendono tutti i tuoi dati poi quando si fa a ritirare la macchina bisogna portare con se sia la patente che un documento valido e firmare lo scarico di responsabilità.
Ernst? ha scritto:Cosa ci vedi di strano in tutto ciò eldinero?
![]()
dantedr ha scritto:Eldinero ha scritto:Io dovevo provare una Xmod Venerdì scorso ma ho lasciato perdere.
La macchina per un giorno la danno a tutti, per telefono si prendono tutti i tuoi dati poi quando si fa a ritirare la macchina bisogna portare con se sia la patente che un documento valido e firmare lo scarico di responsabilità.
come mai hai rinunciato?
Eldinero ha scritto:Ernst? ha scritto:Cosa ci vedi di strano in tutto ciò eldinero?
![]()
Di strano niente. Il fatto è che non mi va di rischiare che qualcuno magari mi righi la macchina e poi debbo pagare io. Ovviamente Renault, come qualsiasi altra casa, si tutela.
Come mai mi fai questa domanda?![]()
Eldinero ha scritto:dantedr ha scritto:Eldinero ha scritto:Io dovevo provare una Xmod Venerdì scorso ma ho lasciato perdere.
come mai hai rinunciato?
Perchè non mi va di rischiare che qualcuno magari mi righi la macchina e poi debbo pagare io.
In caso di incidenti paghi la franchigia. Son cosa da valutare bene.
Preferisco più la classica prova con il venditore.
Avere la macchina un giorno interno è sicuramente una bella iniziativa, ma ovviamente, come è normale che sia, la Renault deve tutelarsi.
Ernst? ha scritto:Eldinero ha scritto:Ernst? ha scritto:Cosa ci vedi di strano in tutto ciò eldinero?
![]()
Di strano niente. Il fatto è che non mi va di rischiare che qualcuno magari mi righi la macchina e poi debbo pagare io. Ovviamente Renault, come qualsiasi altra casa, si tutela.
solo perchè è ovvio che loro si tutelino... e che tu abbia la patente non scaduta.
Evidentemente non ti andava..![]()
dantedr ha scritto:Eldinero ha scritto:dantedr ha scritto:Eldinero ha scritto:Io dovevo provare una Xmod Venerdì scorso ma ho lasciato perdere.
come mai hai rinunciato?
Perchè non mi va di rischiare che qualcuno magari mi righi la macchina e poi debbo pagare io.
In caso di incidenti paghi la franchigia. Son cosa da valutare bene.
Preferisco più la classica prova con il venditore.
Avere la macchina un giorno interno è sicuramente una bella iniziativa, ma ovviamente, come è normale che sia, la Renault deve tutelarsi.
ovvio ovvio, tutto ciò può accadere anche con la macchina personale e anche in quel caso anche avendo assicurato la macchina per atti vandalici c'è la franchigia. comunque la vedo un ottima operazione, tempo fa lo fece anche opel ma lasciava la macchina per tre giorni.
Eldinero ha scritto:Ernst? ha scritto:Eldinero ha scritto:Ernst? ha scritto:Cosa ci vedi di strano in tutto ciò eldinero?
![]()
solo perchè è ovvio che loro si tutelino... e che tu abbia la patente non scaduta.
Si mi andava Ernst, ma sai com'è....già mi capitò una cosa simile 3 anni fa.
Ebbi la Croma per 4 settimane, a ferragosto mi rigarono la macchina su tutta la fiancata, pagai 250?. Insomma, ci son passato e non mi va di ripassarci.
Che la patente poi sia non scaduta mi sembra ovvio.
miki15 ha scritto:-- mi sa che ci vado.... mi costa solo 250?
![]()
![]()
![]()
![]()
ps- sceglierei la laguna sw con 4r sterzanti
l'obbiettivo, se nn l'avessi capito...biasci ha scritto:miki15 ha scritto:-- mi sa che ci vado.... mi costa solo 250?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne rimarresti stupefatto!!!
Non provarla, è meglio 8)
NEWsuper5 ha scritto:l'obbiettivo, se nn l'avessi capito...biasci ha scritto:miki15 ha scritto:-- mi sa che ci vado.... mi costa solo 250?
![]()
![]()
![]()
![]()
è distruggerla................... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ernst? ha scritto:Eldinero ha scritto:Ernst? ha scritto:Eldinero ha scritto:Ernst? ha scritto:Cosa ci vedi di strano in tutto ciò eldinero?
![]()
Si mi andava Ernst, ma sai com'è....già mi capitò una cosa simile 3 anni fa.
Ebbi la Croma per 4 settimane, a ferragosto mi rigarono la macchina su tutta la fiancata, pagai 250?. Insomma, ci son passato e non mi va di ripassarci.
Che la patente poi sia non scaduta mi sembra ovvio.
Sì sì... tutto chiaro.
Ma io mi chiedo... come si fa a poter solo pensare di rigare una Croma? Quell'auto è già deturpata dalla sua estetica insulsa... non servono atti vandalici.
Si scherza...![]()
miki15 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:l'obbiettivo, se nn l'avessi capito...biasci ha scritto:miki15 ha scritto:-- mi sa che ci vado.... mi costa solo 250?
![]()
![]()
![]()
![]()
dai non esagerare, gliela riconsegno solo come l'altra. " incotrerò un fumatore.... visto che io non fumo"
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ormai ti conosco sin troppo benemiki15 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:l'obbiettivo, se nn l'avessi capito...biasci ha scritto:miki15 ha scritto:-- mi sa che ci vado.... mi costa solo 250?
![]()
![]()
![]()
![]()
dai non esagerare, gliela riconsegno solo come l'altra. " incotrerò un fumatore.... visto che io non fumo"
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa