Minus_ex ha scritto:Ti sei ben informato sulle responsabilità che dovresti avere nell'utilizzo dell'auto anche per un solo giorno? Se ricordo bene c'era qualcuno sul forum (Eldinero???) che avrebbe desistito quando ha saputo che in caso di sinistro pagherebbe i danni. Certo ci vorrebbe molta sfiga se le cose stessero così, però io sarei cauto. Informati meglio magari. L'iniziativa è comunque apprezzabile da parte di Renault anche se c'è sempre un tornaconto dietro dietro l'iniziativa.
biasci ha scritto:A parte il fatto che io cosa dovrei provare? più della laguna 3 GT??
Però non penso che prestino le auto per un giorno così a vanvera a chiunque.
dantedr ha scritto:biasci ha scritto:A parte il fatto che io cosa dovrei provare? più della laguna 3 GT??
la cabrio per provare l'ebrezza del vento frai i capelli
Ernst? ha scritto:dantedr ha scritto:biasci ha scritto:A parte il fatto che io cosa dovrei provare? più della laguna 3 GT??
Chi ce li ha...
Minus_ex ha scritto:Ernst? ha scritto:dantedr ha scritto:biasci ha scritto:A parte il fatto che io cosa dovrei provare? più della laguna 3 GT??
Chi ce li ha...
Bravo, hai detto bene!!!
io posso..........in parte.........Minus_ex ha scritto:Ernst? ha scritto:dantedr ha scritto:biasci ha scritto:A parte il fatto che io cosa dovrei provare? più della laguna 3 GT??
Chi ce li ha...
Bravo, hai detto bene!!!
vero! :lol: :lol: :lol:Ernst? ha scritto:Comunque sia... sulla nuca ce li abbiamo tutti... :lol:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa