Vorrei scambiare alcune impressioni.
ho fatto una gran ronfata,che noia :!:capnord ha scritto:Vorrei scambiare alcune impressioni.
capnord ha scritto:Vorrei scambiare alcune impressioni.
alle 21,45 il televisore si è autodistrutto per salvarci.......capnord ha scritto:Vorrei scambiare alcune impressioni.
capnord ha scritto:Sarò un'alieno ( per restare in topic con l'altra discussione) ma a me è piaciuto moltissimo. Chiaro che non è il solito filmetto di verdone con la ferillona o i fratelli vanzina. E' un tantinello più profondo e richiede attenzione.
capnord ha scritto:Sarò un'alieno ( per restare in topic con l'altra discussione) ma a me è piaciuto moltissimo. Chiaro che non è il solito filmetto di verdone con la ferillona o i fratelli vanzina. E' un tantinello più profondo e richiede attenzione.
a_gricolo ha scritto:Ero in pizzeria, ma non l'avrei visto lo stesso. Troppa grancassa preventiva la sena di Servillo che si gira con la brillantina e la sigaretta mi usciva letteralmente dagli occhi e non solo da quelli.....
economyrunner ha scritto:E se quella scena ti disgusta,
capnord ha scritto:Vorrei scambiare alcune impressioni.
alexmed ha scritto:Non l'ho visto ieri sera, ma al cinema. Devo dire che mi ha conquistato in primis la fotografia e poi il suo ritmo ipnotizzante.
Il senso di decadenza è proprio dei nostri giorni. Il vuoto di fronte alla grande bellezza della vita può anche essere un monito.
Lo rivedrei, ma ieri sera ero fuori a cena per il carnevale e mi son dato al vizio della gola.![]()
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa