Beh, devo ammettere che sei un tipo "politicamente corretto..."Swift1988 ha scritto:giusta provocazione...l'accetto...
Beh, devo ammettere che sei un tipo "politicamente corretto..."Swift1988 ha scritto:giusta provocazione...l'accetto...
Parole tue........ magari un pò più di attenzione per le prossime volte, specialmente in un forum vw....Swift1988 ha scritto:i golfisti sono quasi tutti cosi!
MI piacerebbe vederti con i tuoi 30 mila ? sudati davanti ad una golf GTI e ad una Lotus....e vedere quale sceglieresti.Swift1988 ha scritto:aggiungo anche che il top 30000? circa ti compri la GTi...io piuttosto sarei piu prorpenso a comprarmi la lotus con 7000? in più...
perchè la mia guida sportiva e molto vivace eclude tali marchi e auto. un esempio la golf...infatti in molti topic ho esaltato le doti della scirocco piuttosto che la golf...
Swift1988 ha scritto:Io provoco ... gli altri provocano... per me vanno bene le provocazione, perchè se no le discussioni non sarebbero animate...
però c'è il limite a tutto...quando poi qualcuno inizia a offendere non mi va bene...
per es. Passattone non so cosa gli è preso visto che ha confuso un'offesa ad una provocazione...
ho solo detto che molti ragazzi con la golf sono pazzi ( ed è un dato di fatto visto che sono esperienze personali), credendo di avere un auto sportiva che sportiva non è....
non ho detto che TUTTI i golfisti sono sfigati ecc, perchè non è assolutamente vero...
ma è per esperienza personale...mio zio ha avuto una golf...e andava sempre a manetta...montalbano75 ha scritto:Parole tue........ magari un pò più di attenzione per le prossime volte, specialmente in un forum vw....Swift1988 ha scritto:i golfisti sono quasi tutti cosi!
assolutamente lotus...Fancar_ ha scritto:MI piacerebbe vederti con i tuoi 30 mila ? sudati davanti ad una golf GTI e ad una Lotus....e vedere quale sceglieresti.Swift1988 ha scritto:aggiungo anche che il top 30000? circa ti compri la GTi...io piuttosto sarei piu prorpenso a comprarmi la lotus con 7000? in più...
perchè la mia guida sportiva e molto vivace eclude tali marchi e auto. un esempio la golf...infatti in molti topic ho esaltato le doti della scirocco piuttosto che la golf...
A parole...siamo tutto buoni....
PASSATTONE ha scritto:Swift1988 ha scritto:Io provoco ... gli altri provocano... per me vanno bene le provocazione, perchè se no le discussioni non sarebbero animate...
però c'è il limite a tutto...quando poi qualcuno inizia a offendere non mi va bene...
per es. Passattone non so cosa gli è preso visto che ha confuso un'offesa ad una provocazione...
ho solo detto che molti ragazzi con la golf sono pazzi ( ed è un dato di fatto visto che sono esperienze personali), credendo di avere un auto sportiva che sportiva non è....
non ho detto che TUTTI i golfisti sono sfigati ecc, perchè non è assolutamente vero...
Non ho confuso proprio nulla...
Qui... quello parecchio confuso sembri essere proprio tu...
Visto che credi di poter impunemente dare... "a molti... dei pazzi"...
E... "a quasi tutti quelli che guidano un'auto in particolare... degli "incapaci"...
Se sostieni che queste tue affermazioni... sono delle provocazioni e non degli insulti...
E' meglio se eviti di "provocare"... in futuro!! :twisted:
Le tue "limitate esperienze personali"... non ti danno il diritto di generalizzare in tal senso su un forum pubblico...
E' sufficientemente chiaro il concetto adesso??
PASSATTONE ha scritto:
Swift1988 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
Bene!!!!
Swift1988 ha scritto:E non chiudermi il topic con l'immagine della bettle eh
eh si per parcondicio ... sono politicamente corretto io!PASSATTONE ha scritto:Swift1988 ha scritto:E non chiudermi il topic con l'immagine della bettle eh
Naaaaaaaaaaa...
Li ti sei già autoinflitto una punizione teribbbbbile...
fancar rispondi :?: :!:Swift1988 ha scritto:ma è per esperienza personale...mio zio ha avuto una golf...e andava sempre a manetta...montalbano75 ha scritto:Parole tue........ magari un pò più di attenzione per le prossime volte, specialmente in un forum vw....Swift1988 ha scritto:i golfisti sono quasi tutti cosi!
l'amica di mia mamma ha avuto un golf e andava piano
conosco 4 amici di circa 20 anni che con golf gti o dielel vanno a fuoco.
trascurando quelli che incrocio un buon 5/6 vanno a fuoco e dicono di avere una grande auto! :twisted: ma poi in curva dicono che frenano perchè...bho? dicono che sono le gomme! ma io non ci credo!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa