Secondo voi quali sono le suv più commerciabili e più richieste sul mercato anche nel tempo?
Direi anch'io Rav4 ma la serie precedente, se il confronto è con il Rav attuale ho un pò di dubbi.belpietro ha scritto:Rav 4
Parere personale
mikuni ha scritto:E la Ssangyong Korando come la vedete? Ne vendono?
xdelta15 ha scritto:Direi anch'io Rav4 ma la serie precedente, se il confronto è con il Rav attuale ho un pò di dubbi.belpietro ha scritto:Rav 4
Parere personale
La linea non ha più quel carisma delle serie precedenti ed infatti non stà riscuotendo un buon successo.
Allora meglio Qashqai un vero assegno nel mercato dell'usato.
xdelta15 ha scritto:Direi anch'io Rav4 ma la serie precedente, se il confronto è con il Rav attuale ho un pò di dubbi.belpietro ha scritto:Rav 4
Parere personale
La linea non ha più quel carisma delle serie precedenti ed infatti non stà riscuotendo un buon successo.
Allora meglio Qashqai un vero assegno nel mercato dell'usato.
moogpsycho ha scritto:mi associo a chi dice Rav4 anche perchè ha un appeal immutato da parecchie generazioni. Il QQ ha un livello qualitativo e di immagine inferiore oltre ad essere sul mercato da molto meno tempo
TestaoCroce ha scritto:moogpsycho ha scritto:mi associo a chi dice Rav4 anche perchè ha un appeal immutato da parecchie generazioni. Il QQ ha un livello qualitativo e di immagine inferiore oltre ad essere sul mercato da molto meno tempo
Da statistiche UNRAE 2014 sembra che la considerazione sia mediocre, 6° posto tra le fuoristrada, nemmeno tra i primi 10 nelle crossover ma penso anch'io che l'appeal Toyota resta immutato nel tempo, mi piace anche la Kuga ma non mi attira il marchio Ford.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa