SediciValvole ha scritto:
...
però il TBI è italiano fatto da italiani e montato solo su macchine italiane.... specificatamente Alfa. Volete negare anche questo?
:thumbup:
clap clap clap clap clap clap clap clap...
Questo, è il punto...
L'Alfa è proprietà del gruppo Fiat... ed è ancora italiana; discuterne come se fosse avulsa dal gruppo al quale appartiene è anacronistico, oltre che utopico e fuorviante... E sarà un'Alfa almeno finché rimarrà italiana.
Se fossero gli americani a fare i progetti Alfa, per esempio, allora si che varrebbe ogni tipo di critica sulla genuinità di ogni progetto che la riguardi e sul mantenimento del suo spirito originario attraverso quel progetto, perfino ex ante... almeno da noi.Nel gruppo Fiat, invece, e per i più distratti, c'è tutta l'Italia automobilistica e motoristica, oltre alla sua centenaria tradizione...
Tra le migliori, in ogni campo e ad ogni livello. In Italia e nel mondo. E, seppur con alti e bassi dovuti oltre che ad alcuni errori di base anche indiscutibilmente alle sue stesse periodiche condizioni economiche sfavorevoli, è questa che si è occupata e si occupa ancora dell'Alfa.
Se dovessero cambiare queste condizioni di base, allora sarò il primo a schierarmici contro... Ma cosi non è, finora.