Secondo me non è questione di vedere come funziona, in definitiva è un cellulare con le ruote.che vi devo dire ? Me la comprerò è vedrò come funziona![]()
Il problema è la gestione, ovvero incastrare le esigenze con autonomia e ricarica.
Ovvio poi c’è chi “gira tutto bene” e ci sta alla grande, chi deve aggiustare il tiro e ci sta lo stesso, e chi invece deve cambiare abitudini ma non sempre è possibile anche perché per farlo devi avere motivazione perché se la maggior parte ragiona con un : ma chi me lo fa fare.
Penso che la più grande sfida per l’elettrico sia quella soddisfare ogni esigenza.
Poi un appunto tu parli che questa ID.1 sarà per alcuni clienti o una buona parte, però Vw sulla stampa ha dichiarato che sarà per “ognuno”, every1. Se parti con questo presupposto non puoi proporre un’auto solo per “alcuni”, anche perché per fare cassa con queste piccole devi fare volumi, ma se deve essere per tutti o usabile da tutti non puoi proporre una Peg Perego. Ne deve valere la pena e soprattutto i soldi che gli dai.