agricolo
0
Ci sono due aspetti, uno è il focus sul modello specifico di auto, l'altro è quello scalato sulla tipologia di cui il modello fa parte. Se parliamo di una categoria "affollata" come nel caso delle seg. A-B termiche il secondo aspetto non emerge (o emerge poco), in casi come questo in cui la categoria in oggetto è formata da pochi modelli o addirittura quello di cui si parla ne è capostipite, mi sembra prevedibile (e anche giusto) che la discussione prenda un ambito più generale rispetto al focus sul modello specifico.ma scusa se io sono interessato ad una ...boh...I10 ...la butto la ....apro un topic perchè voglio parlare di questa auto ma dopo 3 interventi mi si comincia a dire...e si ma se ti prendi un segmento C stai più comodo..e si ma un auto deve avere almeno 150 CV altrimenti non è un auto....avrebbe senso il mio topic? no ....perchè sulle EV non deve essere valido?
Lo sanno anche i muri qui che le EV per ora non sono per tutti, se poi fuori dal forum non lo sanno problemi loro, siccome è un forum di un certo prestigio cerchiamo di avere discussioni appropriate all'argomento
IMHO.