La sai quella del marito che meditava in cucina davanti a una birra, vero?
Io no a dire il vero
Non la conosco.
Non la conoscevo.
Io resto convinto che quando la moglie è chiamata a vestire i panni del carceriere è perchè il marito le ha dato l'onore e l'onere di custodire le chiavi della cella...
Se volete mi spiego meglio.
Le dinamiche coniugali sono molto complicate ed entrano in gioco molteplici fattori, non ultimo quello economico.
Chiedo scusa agli amici del forum sposati ma in generale io mi sento di solidarizzare più con le mogli che coi mariti...
Non voletemi male per questo
Non preoccuparti, ne riparliamo quando sarai sposato....![]()
Per me se uno si sposa e pretende che la moglie gli faccia da mamma beh allora le rotture di maroni se le cerca
Per la maggior parte, chiedono semplicemente che non rompa i maroni....
Concordo. Difatti aiuto mia moglie con la polvere e stirando tutto ciò che mi riguarda.Tutto vero.
Però io di mogli generalesse ne ho conosciute alcune.
Sapete cosa avevano tutte in comune?
Mariti molto disinteressati che preferivano dar loro il bastone del comando purchè facessero tutto loro.
Secondo me se ci fosse da parte di molti mariti un briciolo di partecipazione in più alla vita familiare (che non può riassumersi nell'andare a lavorare,tornare a casa e una volta a settimana fare la spesa) ci sarebbero anche meno separazioni.
A volte è alienante,soprattutto considerando che la stragrande maggioranza delle donne ormai lavora,avere altrettanto da fare quando si rientra a casa e trovarsi magari a dover accudire un marito di 50 anni come se fosse un bambino di 10.
Chiedo scusa agli amici del forum sposati ma in generale io mi sento di solidarizzare più con le mogli che coi mariti...
Non voletemi male per questo![]()
se uno si sposa e pretende che la moglie gli faccia da mamma
Concordo. Difatti aiuto mia moglie con la polvere e stirando tutto ciò che mi riguarda.
Mio padre invece è stato, è, sarà accudito come un bimbo. Mia madre me ne racconta di cotte e di crude sulla pigrizia del babbo ahahahahahahah
Concordo. Difatti aiuto mia moglie con la polvere e stirando tutto ciò che mi riguarda.
Mio padre invece è stato, è, sarà accudito come un bimbo. Mia madre me ne racconta di cotte e di crude sulla pigrizia del babbo ahahahahahahah
E cucini,lavi,stiri,curi la casa,i figli etc etc etc.
Questo significa fare da mamma.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa